Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli - Juventus

<< < (90/98) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Marzo, 2010, 21:48:02 pm ---rizzoli va fermatooooo!!!!

nel momento in cui fischia il fallo di del piero non può non espellerlo!!!

se fischi, quindi hai visto l'intervento, devi applicare il regolamento....quella ammonizione non significa nulla....

vorrei proprio sapere come spiegherà  ai suoi superiori che ha deciso di applicare un regolmento personale....

almeno 2-3 settimane di stop....

--- Termina citazione ---
gerà  che lo fermano a me passa per il cazzo. io voglio una juve in 10, troppi falli.

peppere:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Marzo, 2010, 21:48:02 pm ---rizzoli va fermatooooo!!!!

nel momento in cui fischia il fallo di del piero non può non espellerlo!!!

se fischi, quindi hai visto l'intervento, devi applicare il regolamento....quella ammonizione non significa nulla....

vorrei proprio sapere come spiegherà  ai suoi superiori che ha deciso di applicare un regolmento personale....

almeno 2-3 settimane di stop....

la stessa cosa che ho pensato pure io, è vergognoso

diciassette:
hamsik sta ancora dormendo, gli serve un gol per sbloccarsi, lavezzi lotta ma è sempre solo, quagliarella ressa ncarrà  nu tir a luntan prima o poi?

peppere:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 25 Marzo, 2010, 21:49:56 pm ---hamsik sta ancora dormendo, gli serve un gol per sbloccarsi, lavezzi lotta ma è sempre solo, quagliarella ressa ncarrà  nu tir a luntan prima o poi?

hamsik va tolto senza perdere tempo

Jena Plissken:
peppere secondo me è vicino di casa di Nyquist.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa