Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli - Juventus
themast:
mannacc a curon benedett, m sto ndussecann malament propr
Jena Plissken:
Fine primo tempo..
Rizzoli e noi facciamo schifo. Il primo si è confermato sui suoi standard penalizzanti per noi inventandosi pure un fallo clamoroso in area di Quagliarella che non c'era, noi penosi siamo nulli Merdiga ha fatto un fallo inutile e loro alla prima azione da goal c'hanno purgato, in attacco siamo inesistenti nel secondo tempo appena subito ci vuole il tridente. Speriamo bene ormai altro che vittoria qua cerchiamo un pareggio che tra Merdizzoli e noi che facciamo cagare a spruzzo sta partita è nera.
warez:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Marzo, 2010, 19:48:35 pm ---Cercate di non finire nell'ipse dixit, per cortesia :croce:
Io alla squadra stasera chiedo solo di non fare minchiate in difesa. Ultimamente regaliamo gol a cani e porci. E' vero che il pareggio non ci serve, ma la seconda sconfitta consecutiva in casa ci serve ancora meno.
--- Termina citazione ---
profeta in patria.
grohl:
wagliù ma quale arbitro... maggio lota immane cannavaro se non fa a sfaccimm ra strunzat a partit non è iss :wall: speriamo che cacciano le palle ste quattro lote
peppere:
fuori hamsik e pazienza, dentro denis e cigarini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa