Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli - Juventus

<< < (67/98) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Marzo, 2010, 11:41:54 am ---Concordo. Ragazzi veramente alle volte siete pessimi scherzando sulle disgrazie altrui. Che schifo.

--- Termina citazione ---
oggi nulla mi turba qundi....te voje bbene  :bacino:

dirò un ave Maria per espiare il mio peccatuccio....

djcarmine:
nando ma appicc' semp o fuoco?  :tafazzi:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: peppe9 - 25 Marzo, 2010, 11:53:44 am ---Il 26 maggio sto ad Ibiza e per allora aggia fa un addominale quanto meno decente. Sto facendo 150 addominali al giorno da lunedì, come vado istruttore? :smoke:

Rattamm malament :sbav:

Mi raccomando cura l'alimentazione dal lunedì al sabato. Poi sfondati il fine settimana, mica dobbiamo fare le gare?? Se non riesci a creare i solchi prenditi un paio di prodotti last-minute per tirarti ancora di più. Se vuoi consigli sui prodotti ci sta il topic "soldi con la pala" dove ne parlo a grandi linee. Per maggiori chiarimenti Feisbuc, Mp o mail (che trovi su feis). Ricordati per gli addominali il salto di qualità  lo fà  la nutrizione.

peppe9:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Marzo, 2010, 12:01:34 pm ---Mi raccomando cura l'alimentazione dal lunedì al sabato. Poi sfondati il fine settimana, mica dobbiamo fare le gare?? Se non riesci a creare i solchi prenditi un paio di prodotti last-minute per tirarti ancora di più. Se vuoi consigli sui prodotti ci sta il topic "soldi con la pala" dove ne parlo a grandi linee. Per maggiori chiarimenti Feisbuc, Mp o mail (che trovi su feis). Ricordati per gli addominali il salto di qualità  lo fà  la nutrizione.

E su questo puoi darmi anche un aiuto? cioè sulla corretta alimentazione? magari ti do un profilo di quello che mangio di solito da lunedì a venerdì :sisi:

djcarmine:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Marzo, 2010, 12:01:34 pm ---Mi raccomando cura l'alimentazione dal lunedì al sabato. Poi sfondati il fine settimana, mica dobbiamo fare le gare?? Se non riesci a creare i solchi prenditi un paio di prodotti last-minute per tirarti ancora di più. Se vuoi consigli sui prodotti ci sta il topic "soldi con la pala" dove ne parlo a grandi linee. Per maggiori chiarimenti Feisbuc, Mp o mail (che trovi su feis). Ricordati per gli addominali il salto di qualità  lo fà  la nutrizione.

ridatemi la tartaruga  :pianto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa