Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli - Juventus

<< < (36/98) > >>

themast:

--- Citazione da: groucho - 23 Marzo, 2010, 19:33:04 pm ---Studio sport stasera dava fuori dai titolari il negrone e probabilmente a riposo anche quello dell'uccello.

--- Termina citazione ---
hanno solo il francese infame in attacco

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Marzo, 2010, 19:02:25 pm ---Non sai come cazzo ho esultato!Sissokò era quello che mi preoccupava di più,insieme al gobbo più grande e merdoso,quello che parla con l'uccellino.

Guagliù su queste cose non si scherza...
però trattandosi di uno juventino.... :sbav:
no ja non me la sento proprio...

djcarmine:
formazione in emergenza, crisi di risultati, gioco carente e qualità  infima........la juve è morta

a questo punto non so se vinceremo perchè battiamo sempre le grandi o perderemo perchè resuscitiamo sempre i morti  :buondio:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Marzo, 2010, 19:02:25 pm ---Non sai come cazzo ho esultato!Sissokò era quello che mi preoccupava di più,insieme al gobbo più grande e merdoso,quello che parla con l'uccellino.

Non gioca neanche Del Piero :truz: :truz: :truz:!Mi amo!Avanti cos',cè un altro giorno di tempo...........

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Marzo, 2010, 18:59:32 pm ---se è per questo con la juve in serie A al san paolo, 20 vittorie napoli, 21 vittorie juve, e mi pare 26 pareggi...

quindi s'appar :patt:

se poi vogliamo vedere gli ultimi 2 incontri in A:
napoli-juve 3-1
napoli-juve 2-1

quindi secondo la cabala :look:
per rizzoli: vittoria juve
per il ritorno in A: pareggio
per precedenti in A: vittoria napoli.

le smonto tutte :truz:

C'è anche il precendete Mazzarri  :look:
 :shh: