Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli - Juventus
ciccio-s:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 22 Marzo, 2010, 15:38:12 pm ---contini su del piero era coppa italia e tutti sappiamo coem finì :brr:
--- Termina citazione ---
quelle immagini saranno indelebili nella mia memoria... ci mancava solo una cacata fumante sotto la faccia di del piero ed era il massimo... :sbav:
diciassette:
--- Citazione da: ciccio-s - 22 Marzo, 2010, 15:41:07 pm ---quelle immagini saranno indelebili nella mia memoria... ci mancava solo una cacata fumante sotto la faccia di del piero ed era il massimo... :sbav:
e io me lo facevo in mano davanti al televisore :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 22 Marzo, 2010, 15:42:40 pm ---e io me lo facevo in mano davanti al televisore :look:
non avevi manco bisogno di cacciarlo... :look:
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 22 Marzo, 2010, 15:33:32 pm ---contini su del piero :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :look:
Io Contini lo ricordo su Camoranesi :sbav: :mazzat: :sbav: :mazzat: :sbav: :mazzat: :sbav: :mazzat:
Jena Plissken:
--- Citazione da: calvin - 22 Marzo, 2010, 14:49:17 pm ---Per Napoli - Juventus, Collina ha scelto Rizzoli di Bologna
Per il posticipo del giovedì tra Napoli e Juventus, Collina ha scelto Rizzoli di Bologna.
calcionapoli 1926
:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
Io non so se è vero, ma se questo torna dopo la partita con la Roma a Napoli con la Rubentus io mi inizio a cacare sotto
:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
MA NO RIZZOLI NO PORCO ZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa