Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli - Juventus

<< < (22/98) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 22 Marzo, 2010, 15:38:12 pm ---contini su del piero era coppa italia e tutti sappiamo coem finì  :brr:

--- Termina citazione ---
quelle immagini saranno indelebili nella mia memoria... ci mancava solo una cacata fumante sotto la faccia di del piero ed era il massimo...  :sbav:

diciassette:

--- Citazione da: ciccio-s - 22 Marzo, 2010, 15:41:07 pm ---quelle immagini saranno indelebili nella mia memoria... ci mancava solo una cacata fumante sotto la faccia di del piero ed era il massimo...  :sbav:

e io me lo facevo in mano davanti al televisore  :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 22 Marzo, 2010, 15:42:40 pm ---e io me lo facevo in mano davanti al televisore  :look:

non avevi manco bisogno di cacciarlo...  :look:

calvin:

--- Citazione da: ciccio-s - 22 Marzo, 2010, 15:33:32 pm ---contini su del piero  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :look:

Io Contini lo ricordo su Camoranesi  :sbav: :mazzat: :sbav: :mazzat: :sbav: :mazzat: :sbav: :mazzat:

Jena Plissken:

--- Citazione da: calvin - 22 Marzo, 2010, 14:49:17 pm ---Per Napoli - Juventus, Collina ha scelto Rizzoli di Bologna
Per il posticipo del giovedì tra Napoli e Juventus, Collina ha scelto Rizzoli di Bologna.
 calcionapoli 1926

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Io non so se è vero, ma se questo torna dopo la partita con la Roma a Napoli con la Rubentus io mi inizio a cacare sotto

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

MA NO RIZZOLI NO PORCO ZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa