Sondaggio

Esprimi le tue 3 preferenze:

DE SANCTIS
10 (10.5%)
GRAVA
10 (10.5%)
CANNAVARO
16 (16.8%)
RINAUDO
1 (1.1%)
CAMPAGNARO
28 (29.5%)
MAGGIO
0 (0%)
GARGANO
0 (0%)
PAZIENZA
2 (2.1%)
HAMSIK
0 (0%)
QUAGLIARELLA
0 (0%)
LAVEZZI
28 (29.5%)
CIGARINI
0 (0%)
DOSSENA
0 (0%)
DENIS
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 24 Marzo, 2010, 17:05:31 pm

Autore Topic: (29) Milan-Napoli [VOTI]MAN OF THE MATCH: Campagnaro & Lavezzi - Cannavaro  (Letto 9036 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #60 il: 22 Marzo, 2010, 09:20:01 am »
Secondo me pazienza ha fatto un partitone :boh:

Per il resto, ottimo cannavaro, bene lavezzi (a cui rimprovero il non aver mai provato a puntare quella vecchia zoppa di favalli, dio!)...grava, per carità , tutto l'affetto possibile, però è una pena vederlo in versione wrestling...quagliarella è artefice del suo destino. Avoglia impegnarsi e andare per santuari...se capisci che su quel pallone su cui si fa bloccare da flamini devi andare a bucare portiere e porta sei attaccante altrimenti non te la puoi pigliare con la sfortuna...hamsik è a livelli imbarazzanti ed è ancora più insopportabile l'abitudine di scaricare subito il pallone dietro quando si fraseggia al limite dell'area, il più delle volte restituendola a chi gliel'ha data. De sanctis ha fatto un secondo tempo da incubo, dovremmo ringraziare mancini...
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2010, 09:21:46 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #61 il: 22 Marzo, 2010, 09:35:28 am »
Ho trovato divertente, e anche interessante, vedere come sullo stesso sito le pagelle viste dai "tifosi" del Napoli e dai "neutrali" del Milan siano completamente diverse:

DA MILANEWS:

De Sanctis: 6.5. Non lo scopriamo certo oggi. Ha fatto belle e decisive parate. Dà  sicurezza a tutto il reparto. Qualche colpa ce l’ha sul gol di Inzaghi, decidendo di non uscire nell’area piccola.
 

Grava: 6.5. Marca, nel primo tempo, in un modo asfissiante Dinho che però gli sfugge comunque. Nel secondo tempo gli sfugge ancora di più ma il Ronaldinho di questi tempi è imprendibile per chiunque.
 

Cannavaro: 7. Autoritario, lucido e tempestivo nelle chiusure. Trova un Inzaghi in forma smagliante ma lui lo costringe ad andare sulle fasce perché dal centro non si passa. Soffre nel secondo tempo ma il pareggio è salvo.
 

Rinaudo: 6.5. L’ altro centrale. Non si mette molto in luce ma fa tutto il suo dovere. E anche di più.
 

Campagnaro: 7.5. Inventato da Mazzarri terzino sinistro, segna il gol, attacca, difende su Mancini che non lo segue e lo lascia libero di fare il buono e il cattivo tempo. Nel secondo tempo spinge meno. Mina vagante.
 

Maggio: 7. La fascia destra la occupa lui. Tanto impegno e tatticamente ineccepibile. Sempre avanti e dietro. Autentico pistone.
 

Gargano: 6.5. Si batte come un leone. Disponibilità  al sacrificio e vitalità .
 

Pazienza: 6.5. Contribuisce con il suo gioco a creare una superiorità  numerica a centrocampo. Nel secondo tempo però, merito del Milan, non esce dalla sua metà  campo.
 

Hamsik: 6.5. Svaria molto tenendo d’occhio sempre Pirlo che ne soffre la marcatura. Impressiona la sua velocità  di tocco. Peccato che soffra di mancanza di continuità .
 

Lavezzi: 7. Occasioni da gol, cambi di marcia, assist. Tecnica e forza. I centrali del Milan se lo sogneranno di notte. Per fortuna del Milan cala alla distanza. Fondamentale.
 

Quagliarella: 7. Fa il centrocampista aggiunto sulla sinistra. La sua velocità  mette in difficoltà  la fascia destra del Milan. E poi cross, colpi di testa. Tante frecce al suo arco. Esce per infortunio.
 

Cigarini, Dossena, Denis: s.v.
 

Mazzarri: 8. Ha messo in campo una formazione quasi perfetta dove tutte le pedine erano sistemate ai posti giusti. Il tourbillon che ha creato a centrocampo non ha fatto riflettere Pirlo e ha soffocato Seedorf. Questo almeno fino a quando si sono spremuti bene bene. E allora è iniziato il forcing del Milan.


DA TUTTONAPOLI

De Sanctis: 6. La palla di Ronaldinho è tagliata e veloce, Rinaudo è poco attento su Inzaghi, ma i palloni in area piccola sono del portiere...  Che deve almeno provare l’uscita. Decisivo su Inzaghi e Mancini nella ripresa. Da brividi quando prova ad evitare un corner nel finale.

Cannavaro: 6. Il capitano non è brillante e pulitissimo negli interventi: alterna maestosi anticipi a svarioni di troppo. L’evergreen Pippo sguscia via alle sue grinfie più di una volta provocando anche l’ammonizione.

Rinaudo: 5,5. E’ vero che sul gol rossonero De Sanctis doveva uscire dai pali, ma è altrettanto vero che uno dei giocatori più alti della serie A non può permettere ad Inzaghi di segnare di testa facendosi rubare il tempo. Per il resto fatica poco grazie anche alla giornata super di Campagnaro che in alcuni frangenti sembra sovrapporsi al siciliano.

Grava: 6. Partita dai due volti nel duello con Ronaldinho. Primo tempo impeccabile, ripresa in costante affanno. La grinta è sempre il suo marchio di fabbrica. Dopo il mese di stop per infortunio deve solo ritrovare la forma.

Maggio: 7. Tatticamente strepitoso, garantisce presenza e profondità  su tutta la corsia di destra. Supporta gli affondi offensivi con faciltà  di corsa e ripiega in raddoppio in fase di non possesso. Da riproporre come quarto di centrocampo a destra… Magari con Zuniga alle spalle. Dal 39’ st Dossena sv: pochi minuti per esprimere una valutazione completa, ma il fallo dal quale nasce la pericolosa punizione di Pirlo è davvero evitabile. Ai problemi fisici da smaltire bisogna aggiungere qualche accenno di frustrazione, causa sfortuna?

Campagnaro: 8 – IL MIGLIORE. Ci si aspettava di vederlo bloccato sulla corsia mancina, che non è sua, a fronteggiare la verve di Pato. Con o senza il brasiliano in campo mette in mostra scioltezza in contenimento, diagonali difensive, salvataggi provvidenziali e tanto cuore quando le energie iniziano a scarseggiare. Preziosissima la sua propulsione nei ribaltamenti di fronte. Segue da campione l’azione di Lavezzi e merita il gol a coronamento di una prestazione maiuscola. DIEGO FATTI VIVO!

Pazienza: 7,5. Annulla Seedorf (che gli sfugge una sola volta nella ripresa), anticipa le verticalizzazioni avversarie per vie centrali ed è addirittura godibile in alcuni frangenti quanto a rifinitura. Un giocatore di qualità  accanto valorizzerebbe ancor di più le sue qualità  agonistiche.

Gargano: 4,5 – IL PEGGIORE. Assente per lunghi tratti dal gioco, lascia a Pazienza i compiti di interdizione risultando impalpabile anche nei tentativi di dare ordine al gioco. Una pausa “fisica” ci può stare per uno come lui che corre tanto. Era, forse, il caso di dargli una giornata di riposo.

Hamsik: 5,5. Tanto sacrificio tattico per i il bene comune, poca incisività  nel supportare gli attaccanti; sparuti gli inserimenti in area. Apprezzabile il tiro da fuori area che sfiora, di giro, l’incrocio, ma siamo ancora lontani dai giorni migliori. Dal 42’ st Denis: sv. Difficilissimo spendere parole per i sette minuti disputati (recupero compreso), ma l’approccio molle non è da Tanque. Soffre probabilmente l’ennesima esclusione dai titolari.

Lavezzi: 7. Mazzarri gli affida il compito di prima punta atipica alla Totti (di “spallettiana memoria”) per favorire gli inserimenti dei compagni. Per naturale tendenza si decentra e i suoi guizzi sugli esterni sono efficaci come efficaci sono gli assist per i compagni. Peccato poi che il Napoli una vera prima punta non ce l’ha. Bella l’acrobazia che Abbiati devia in corner.

Quagliarella: 5,5. Da centrocampista aggiunto è difficile fare bene per un giocatore che del centrocampista ha davvero poco. Tanto impegno e attitudine al sacrificio, ma è anche sfortunato quando viene anticipato di un soffio sul taglio centrale in area e quando il suo colpo di testa esce di un niente. Dal 30’ st Cigarini: sv. D’accordo, ancora pochi i minuti per dimostrare. Quanto è inconsistente, però, l’aspetto caratteriale. Quasi impossibile attendersi da lui una svolta al match.

Mazzarri: 6,5. Napoli frizzante e vivo nel primo tempo a dimostrazione che il cambio di modulo lascia il tempo che trova quando l’interpretazione dei protagonisti è quella giusta (vedi Campagnaro). Le occasioni da gol sono tante ed è relativamente colpa sua se si finalizza poco. Nella ripresa, gli azzurri il pallone lo prendono poche volte e i cambi hanno il sapore del provincialismo. Che diventa pragmatismo a risultato ottenuto. Altrimenti…



Manco a dire io mi trovo molto più d'accordo con quelle di Milanews e trovo i voti di Tuttonapoli a Gargano Hamsik e Quagliarella veramente deliranti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #62 il: 22 Marzo, 2010, 09:37:10 am »
I voti di milanews però lasciano intendere che il Napoli ha fatto la partita della vita..

Tuttonapoli su alcuni è stato effettivamente pessimo :asd:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #63 il: 22 Marzo, 2010, 10:04:49 am »
Non hanno vinto, anna fa vere' che amm fatt o partitone :lsd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #64 il: 22 Marzo, 2010, 10:05:15 am »
Non mi trovo con tuttonapoli. Non ho visto questa partitona di Maggio e un Gargano tanto negativo..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Crippler

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #65 il: 22 Marzo, 2010, 13:31:58 pm »
DE SANCTIS 6
Qualche sbavatura, soprattutto in occasione del primo goal (doveva uscire..) ma anche qualche buon intervento e tanta grinta.

RINAUDO 5
Lascia inzaghi libero in occasione del goal, commette falli evitabili e non è sempre attento.

CANNAVARO 7
Altra grande prova. Chiude sempre con sicurezza e precisione.

GRAVA 6
Fa sempre quel che può, ha il compito di marcare Ronaldinho, non un pincopallino qualsiasi...nel primo tempo se la cava ottimamente, nel secondo va in affanno...

CAMPAGNARO 6,5
Gioca bene in un ruolo non suo, segna anche il goal del momentaneo vantaggio...Soffre un pò Mancini nella ripresa, ma la sua partita è più che sufficiente.

MAGGIO 5
Non spinge come dovrebbe e non è positivo neanche in fase difensiva (attende troppo dinho lasciandolo crossare in testa ad inzaghi..)

PAZIENZA 5,5
Nel primo tempo gioca bene e riesce ad innescare lavezzi con un ottimo filtrante...nella ripresa regala tanti palloni ad abbiati (non che mi sorprenda questa cosa..) e lascia troppi spazi agli avversari..

GARGANO 5
Dammi retta....sei giovane....CAMBIA SPORT! perchè devi intossicarci ogni santa domenica? Perchè quando hai palla tra i piedi la prima cosa che mi viene da pensare è "AMM PERS O PALLON"? Perchè vuoi fare cose che non sei in grado di fare? PERCHè NUN TE NE VAI A FANCUL?

HAMSIK 8
Armani ha detto che sfili bene, si bell :lsd:

QUAGLIARELLA 5,5
Un pò meglio rispetto alle precedenti partite, ma DEVE SEGNARE...

LAVEZZI 7
L'unico a creare problemi alla retroguardia del MIlan...si inserisce benissimo negli spazi, crossa e fa assist pericolosi...ma è SOLO e mal supportato dai compagni..


Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #66 il: 22 Marzo, 2010, 13:35:11 pm »
GARGANO 5
Dammi retta....sei giovane....CAMBIA SPORT! perchè devi intossicarci ogni santa domenica? Perchè quando hai palla tra i piedi la prima cosa che mi viene da pensare è "AMM PERS O PALLON"? Perchè vuoi fare cose che non sei in grado di fare? PERCHè NUN TE NE VAI A FANCUL?
insieme a Peppe wendell possibilmente. :look:

Offline lorsav

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 89
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #67 il: 22 Marzo, 2010, 15:20:29 pm »
De Sanctis 6,5
Grava 6,5
Cannavaro 6,5
Rinaudo 6
Maggio 6
Gargano 7
Pazienza 6,5
Campagnaro 7
Hamsik 4,5
Quagliarella 5
Lavezzi 7

Cigarini 5
Dossena sv
Denis sv

Mazzarri 6-

SpamMattia

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #68 il: 22 Marzo, 2010, 18:13:29 pm »
de sanctis 6,5 sconnette nel finale ma è positivo
grava 6,5 sbaglia alcune cose ma di fronte aveva dinho, mica nu scem.
cannavaro 6,5 il nostro miglior difensore
rinaudo 6 si perde inzaghi sul gol
maggio 5 nullo
gargano 6 dà  dinamismo al gioco
pazienza 6,5 se cigarini non gioca e gioca lui non è perchè mazzarri è impazzito,anzi
campagnaro 7,5 anche se deve tornare centrale
hamsik 5 inesistente
quagliarella 6,5 solo per il sacrificio meriterebbe un voto alto ma poi è anche vivace
lavezzi 8 gran partita

mazzarri 7 prepara alla grande il match e non sbaglia quasi nulla. su di lui pesa sempre e solo il mercato di gennaio