Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan-Napoli [VOTI]MAN OF THE MATCH: Campagnaro & Lavezzi - Cannavaro
wendell:
In realtà il fatto che non si potesse trattare di 4-4-2 si evinceva pure dalla totale assenza di un altro giocatore oltre a Campagnaro sul lato sinistro. Hamsik, accreditato come esterno, da quelle parti non s'è visto mai.
bender89:
--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 18:18:05 pm ---In realtà il fatto che non si potesse trattare di 4-4-2 si evinceva pure dalla totale assenza di un altro giocatore oltre a Campagnaro sul lato sinistro. Hamsik, accreditato come esterno, da quelle parti non s'è visto mai.
--- Termina citazione ---
Quando si difendava a quattro era Quagliarella a decentrarsi e rientrare. :sisi:
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 18:17:03 pm ---Ma Bender deve fare il nerd pure quando parla di pallone :chupa:
Ma state dicendo quello che dico io. :boh:
wendell:
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 18:17:03 pm ---Esatto, il modulo di base era chiaramente il 4-2-3-1 come già fatto all'andata.
Non mi è parso proprio. Non riesco ad individuare il "trequartista" di sinistra.
Quagliarella si abbassava molto su quel lato, ma non mi pare abbia occupato esattamente quella posizione.
Lavezzi di sicuro non lo ha fatto, basta rivedere l'azione del gol.
Per me si trattava semplicemente del solito 3-4-2-1, con Campagnaro a fare l'Aronica ed Hamsik a scomparire tra le linee. Quagliarella e Lavezzi ad alternarsi l'uno dietro all'altro.
Lovercraft:
--- Citazione da: peppe9 - 21 Marzo, 2010, 18:16:14 pm ---La difesa era a 4 tutta la vita in fase di non possesso.Quando eravamo in fase attiva Campagnaro si alzava e si portava una difesa a 3. :sisi:
Si non vorrei fare il saccente, ma in tutte le difese, quando un terzino attacca, gli altri tre (2 centrali e altro terzino) rimangono dietro. Per me la difesa era una classica difesa a 4.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa