Sondaggio

Esprimi le tue 3 preferenze:

DE SANCTIS
10 (10.5%)
GRAVA
10 (10.5%)
CANNAVARO
16 (16.8%)
RINAUDO
1 (1.1%)
CAMPAGNARO
28 (29.5%)
MAGGIO
0 (0%)
GARGANO
0 (0%)
PAZIENZA
2 (2.1%)
HAMSIK
0 (0%)
QUAGLIARELLA
0 (0%)
LAVEZZI
28 (29.5%)
CIGARINI
0 (0%)
DOSSENA
0 (0%)
DENIS
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 24 Marzo, 2010, 17:05:31 pm

Autore Topic: (29) Milan-Napoli [VOTI]MAN OF THE MATCH: Campagnaro & Lavezzi - Cannavaro  (Letto 8989 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Plego, votale.

I Miei preferiti sono Lavezzi senza dubbio, quella roccia di Grava che ci è mancata troppo e Campagnaro che ha fatto un partitone e ci ha messo l'anima pur se con qualche sbavatura.
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2010, 14:39:33 pm da AyeyeBrazov »

Pochita

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #1 il: 21 Marzo, 2010, 17:17:36 pm »
Plego, votale.

I Miei preferiti sono Lavezzi senza dubbio, quella roccia di Grava che ci è mancata troppo e Campagnaro che ha fatto un partitone e ci ha messo l'anima pur se con qualche sbavatura.
quotissimo e ci metto anche de sanctis che ha fatto il suo pure oggi  :sisi:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #2 il: 21 Marzo, 2010, 17:21:20 pm »
# DE SANCTIS 6.5 forse dovrebbe uscire sul gol, però ci salva in più di un occasione. Perde la testa per evitare un calcio d'angolo.
# GRAVA 5.5 si perde qualche volta di troppo Ronaldinho
# CANNAVARO 6.5 il migliore del reparto arretrato, come gli succede orma da un bel pò. Grande Paolo.
# RINAUDO 4.5 Il gol è colpa sua, come cazzo si fa a marcare così :wall:
# CAMPAGNARO 6.5 Segna ed interpreta bene un ruolo non suo.
# MAGGIO 6.5 Benino, diligente in difesa e discreto avanti.
# GARGANO 6 recupera e spreca palle, il solito.
# PAZIENZA 6.5 Fa il suo e si serve anche belle palle agli attaccanti.
# HAMSIK s.v.
# QUAGLIARELLA 6 Non male, si fa sentire. Certe volte tiene fin troppo la palla, altre e solo sfortunato.
# LAVEZZI 7 Senza di lui, si perdeva.
# CIGARINI s.v.
# DOSSENA s.v.
# DENIS s.v.

Lavezzi, Cannavaro e Pazienza
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


AyeyeBrazov

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #3 il: 21 Marzo, 2010, 17:27:01 pm »
# DE SANCTIS 6.5 qualche pecca sulla rete ed un'incertezza nel finale sulla punizione di Pirla. Però ha una grinta da vendere, lo premio.
# GRAVA 6 al ritorno in campo non sfigura contro uno strepitoso Ronaldinho
# CANNAVARO 6 buona partita solo un'unica incertezza pericolosissima, pienamente sufficiente.
# RINAUDO 5 insicuro, non è convinto dei suoi mezzi, non è all'altezza e questo è un dato di fatto.
# CAMPAGNARO 6.5 mi è piaciuto, giocatore a tuttocampo, si sacrifica per la squadra.
# MAGGIO 5.5 non sufficiente, questo è forte solo come ala secondo me.
# GARGANO 5.5 per quaranta minuti l'ho praticamente scordato, soffre il centrocampo rossonero.
# PAZIENZA 6 soltanto un pò impreciso in fase di impostazione ma non si pretenda troppo da questo giocatore onesto e limitato.
# HAMSIK 4.5 pessimo, inesistente, ha rutt 'o cazz.
# QUAGLIARELLA 5.5 il ruo ruolo resta quello della rete e francamente anche oggi mi è parso lontano anni luce dalla realizzazione.
# LAVEZZI 7 ha fatto una partita da Pocho, adesso pretendo continuità .
# CIGARINI s.v.
# DOSSENA s.v.
# DENIS s.v.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #4 il: 21 Marzo, 2010, 17:28:09 pm »
# DE SANCTIS 6.5 forse dovrebbe uscire sul gol, però ci salva in più di un occasione. Perde la testa per evitare un calcio d'angolo.
# GRAVA 5.5 si perde qualche volta di troppo Ronaldinho
# CANNAVARO 6.5 il migliore del reparto arretrato, come gli succede orma da un bel pò. Grande Paolo.
# RINAUDO 4.5 Il gol è colpa sua, come cazzo si fa a marcare così :wall:
# CAMPAGNARO 6.5 Segna ed interpreta bene un ruolo non suo.
# MAGGIO 6.5 Benino, diligente in difesa e discreto avanti.
# GARGANO 6 recupera e spreca palle, il solito.
# PAZIENZA 6.5 Fa il suo e si serve anche belle palle agli attaccanti.
# HAMSIK s.v.
# QUAGLIARELLA 6 Non male, si fa sentire. Certe volte tiene fin troppo la palla, altre e solo sfortunato.
# LAVEZZI 7 Senza di lui, si perdeva.
# CIGARINI s.v.
# DOSSENA s.v.
# DENIS s.v.

Lavezzi, Cannavaro e Pazienza
Condivido i giudizi, non i voti. D'accordo su De Sanctis; Grava per me è 5, perchè dinho spesso l'ha mandato al manicomio (normale...uno è dinho, l'altro è grava), nonostante lui ce la metta tutta. D'accordo su Cannavaro, mentre a Rinaudo alzerei a 5. Campagnaro è 7, Maggio 6, come Pazienza. Gargano 5, non indovina uno stop nè un passaggio. Hamsik 5, Quagliarella 6, Lavezzi 6.5 (media tra il 7.5 del primo tempo e 5.5 del secondo). Darei il voto anche a cigarini (5)... in 15 minuti ci ha fatto capire perchè non gioca. Mazzarri 6: indovina la scelta azzardata di campagnaro e la formazione, ma i cambi, cazzo, i cambi!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #5 il: 21 Marzo, 2010, 17:39:49 pm »
De Sanctis 6,5
Grava 6
Cannavaro 6,5
Rinaudo 5,5
Campagnaro 7
Maggio 6
Gargano 6,5
Pazienza 6
Hamsik 6
Quagliarella 6
Lavezzi 7

Dossena sv
Cigarini sv
Denis sv

Mazzarri 6,5
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #6 il: 21 Marzo, 2010, 17:40:08 pm »
De Sanctis 6
Grava 6
Cannavaro 6,5
Rinaudo 5,5
Campagnaro 7
Maggio 5,5
Gargano 6
Pazienza 6
Hamsik 5
Quagliarella 5,5
Lavezzi 7

Cigarini 5,5
Dossena sv
Denis sv

Mazzarri 6,5
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #7 il: 21 Marzo, 2010, 17:41:10 pm »
De Sanctis 6 Il gol è un suo grave errore, nell'area piccola il pallone deve essere sempre del portiere. Nel secondo tempo però si riscatta, anche se una sua follia poteva ricostarci caro
Grava 5,5 Grande primo tempo, ma nel secondo fermare Ronaldinho è assolutamente un'impresa
Cannavaro 7 Una sola sbavatura su Inzaghi nel secondo tempo, per il resto ottima prova in un ottimo campionato.
Rinaudo 5 Non può giocare nel Napoli
Campagnaro 6,5 Spina nel fianco nel Milan nel primo tempo, forse soffre un pò troppo Mancini ma non si tira mai indietro
Gargano 5,5 Continua a non piacermi
Pazienza 6 Nel primo tempo annulla Seedorf, nel secondo tempo è l'emblema dell'atteggiamento del Napoli
Maggio 5 Nullo in fase offensiva e pessimo in difesa
Hamsik 4,5 Vergognoso
Quagliarella 6  Almeno c'è impegno e buona volontà . Purtroppo è pure sfortunato
Lavezzi 6,5 Già  parlato di lui

Cigarini sv
Dossena sv
Denis 3 per l'atteggiamento avuto. Andasse a fare i bucchini grandissima lota, oltre ad essere un attaccante scarsissimo

Nel Milan menzione d'onore per Dinho 7 : E' sempre un piacere vederlo giocare

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #8 il: 21 Marzo, 2010, 17:42:14 pm »
De Sanctis 6,5
Grava 6,5
Cannavaro 6,5
Rinaudo 5
Campagnaro 7
Maggio 5
Gargano 5,5
Pazienza 6
Hamsik 5
Quagliarella 6
Lavezzi 6,5

Dossena sv
Cigarini sv
Denis sv

Mazzarri 6,5

AyeyeBrazov

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #9 il: 21 Marzo, 2010, 17:43:12 pm »
De Sanctis 6 Il gol è un suo grave errore, nell'area piccola il pallone deve essere sempre del portiere. Nel secondo tempo però si riscatta, anche se una sua follia poteva ricostarci caro
Grava 5,5 Grande primo tempo, ma nel secondo fermare Ronaldinho è assolutamente un'impresa
Cannavaro 7 Una sola sbavatura su Inzaghi nel secondo tempo, per il resto ottima prova in un ottimo campionato.
Rinaudo 5 Non può giocare nel Napoli
Campagnaro 6,5 Spina nel fianco nel Milan nel primo tempo, forse soffre un pò troppo Mancini ma non si tira mai indietro
Gargano 5,5 Continua a non piacermi
Pazienza 6 Nel primo tempo annulla Seedorf, nel secondo tempo è l'emblema dell'atteggiamento del Napoli
Maggio 5 Nullo in fase offensiva e pessimo in difesa
Hamsik 4,5 Vergognoso
Quagliarella 6  Almeno c'è impegno e buona volontà . Purtroppo è pure sfortunato
Lavezzi 6,5 Già  parlato di lui

Cigarini sv
Dossena sv
Denis 3 per l'atteggiamento avuto. Andasse a fare i bucchini grandissima lota, oltre ad essere un attaccante scarsissimo

Nel Milan menzione d'onore per Dinho 7 : E' sempre un piacere vederlo giocare
due colpi di testa sbagliati, l'avesse fatto Denis saremmo qui a divorargli il cuore, non c'è alibi Giovà . Non dico che non è all'altezza ma dico che ci vuole a giugno un giocatore che lo tenga sulle spine e che possa gareggiare con lui per un posto da titolare.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #10 il: 21 Marzo, 2010, 17:44:57 pm »
due colpi di testa sbagliati, l'avesse fatto Denis saremmo qui a divorargli il cuore, non c'è alibi Giovà . Non dico che non è all'altezza ma dico che ci vuole a giugno un giocatore che lo tenga sulle spine e che possa gareggiare con lui per un posto da titolare.

Ma più che il colpo di testa pesano l'occasione fallita nel primo tempo (palla soffiatagli da Flamini) e il tiro in bocca ad Abbiati (nell'area di porta) nella ripresa
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #11 il: 21 Marzo, 2010, 17:45:42 pm »
De Sanctis 5,5
Grava 6
Cannavaro 7
Rinaudo 5
Campagnaro 7,5
Gargano 5
Pazienza 6,5
Maggio 5,5
Hamsik 0
Quagliarella 6 
Lavezzi 7
Mazzarri 5
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #12 il: 21 Marzo, 2010, 17:46:23 pm »
Ma più che il colpo di testa pesano l'occasione fallita nel primo tempo (palla soffiatagli da Flamini) e il tiro in bocca ad Abbiati (nell'area di porta) nella ripresa
miett acopp Peppì, quanto più mi dici.

Offline dreams

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 497
  • Sesso: Femmina
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #13 il: 21 Marzo, 2010, 17:47:02 pm »
Migliori in campo De Sanctis, Campagnaro e Cannavaro, ma mi è piacuto anche Lavezzi.

guallera

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #14 il: 21 Marzo, 2010, 17:47:04 pm »
due colpi di testa sbagliati, l'avesse fatto Denis saremmo qui a divorargli il cuore, non c'è alibi Giovà . Non dico che non è all'altezza ma dico che ci vuole a giugno un giocatore che lo tenga sulle spine e che possa gareggiare con lui per un posto da titolare.
No aspè, quando parlo di sfortuna mi riferisco al fatto che si è fatto male mentre stava crescendo...pure sull parata di Abbiati nel secondo tempo, quella è la classica occasione che se hai l'annata romanista dalla tua parte fai gol.

AyeyeBrazov

Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #15 il: 21 Marzo, 2010, 17:48:12 pm »
No aspè, quando parlo di sfortuna mi riferisco al fatto che si è fatto male mentre stava crescendo...pure sull parata di Abbiati nel secondo tempo, quella è la classica occasione che se hai l'annata romanista dalla tua parte fai gol.
:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #16 il: 21 Marzo, 2010, 17:49:37 pm »
De Sanctis 6,5 ma su quella uscita in calcio d'angolo lo stavo jastemmando
Grava 6 Secondo me gli avota la capa in questo momento
Cannavaro 7 Oggi mi sono reso conto quanto il suo spazzare via la palla alla cazzo di cane ci sia mancato contro la Fiorentina
Rinaudo 5 Lota
Campagnaro 7 Mostro
Maggio 5 Lento
Gargano 4 Assolutamente il peggiore in campo secondo me, cioè se recupera un pallone ne perde 3, ma il brutto è che li perde da solo perchè dorme, dorme e dorme, non perchè abbia una gabbia umana attorno.
Pazienza 6
Hamsik 5 Oggi inizia la primavera, per tanto il letargo è finito
Quagliarella 6 Impegno, poca ciorta quest'anno. Passi il colpo di testa, ma quel tiro addosso ad Abbiati è sfiga pura.
Lavezzi 6,5 Funambolo a tratti. Alla fine è stanco, ma nasce tutto dalle sue iniziative

Dossena sv
Cigarini sv
Denis sv

Mazzarri 6,5

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #17 il: 21 Marzo, 2010, 17:49:40 pm »
Migliori in campo De Sanctis, Campagnaro e Cannavaro, ma mi è piacuto anche Lavezzi.
sono anche i miei voti, questi.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #18 il: 21 Marzo, 2010, 17:51:20 pm »
sono anche i miei voti, questi.
i miei al posto di de sanctis mette grava...

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:(29) Milan - Napoli [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #19 il: 21 Marzo, 2010, 17:56:49 pm »
Condivido i giudizi, non i voti. D'accordo su De Sanctis; Grava per me è 5, perchè dinho spesso l'ha mandato al manicomio (normale...uno è dinho, l'altro è grava), nonostante lui ce la metta tutta. D'accordo su Cannavaro, mentre a Rinaudo alzerei a 5. Campagnaro è 7, Maggio 6, come Pazienza. Gargano 5, non indovina uno stop nè un passaggio. Hamsik 5, Quagliarella 6, Lavezzi 6.5 (media tra il 7.5 del primo tempo e 5.5 del secondo). Darei il voto anche a cigarini (5)... in 15 minuti ci ha fatto capire perchè non gioca. Mazzarri 6: indovina la scelta azzardata di campagnaro e la formazione, ma i cambi, cazzo, i cambi!

Non d'accordo proprio su tutto, sicuramente Campagnaro è da 7, non da 6.5 :peppe:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!