Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: blackpower - 21 Marzo, 2010, 17:19:43 pm ---su lavezzi non riesci ad essere mai obiettivo... ha ragione ciccio-s... ha fatto un grande primo tempo (forse il miglior lavezzi dell'anno, quasi ai livelli del suo primo anno a napoli), nel secondo tempo è scomparso dal campo (probabilmente per condizione fisica).
PS: il mio migliore in campo è campagnaro. Cannavaro, De Sanctis e lo stesso Lavezzi al di sopra della sufficienza.
--- Termina citazione ---
grazie mi terrò sto topic caro caro quando mi accuseranno di essere contro lavezzi :asd:
per l'arbrito si è mangiato parecchi cartellini per i giocatori del milan... diversi falli erano da ammonizione uno o due da espulsione a voler essere fiscali...
Piskyno89:
--- Citazione da: ciccio-s - 21 Marzo, 2010, 17:18:23 pm ---nando ha fatto i movimenti giusti, ha tirato e si è pure sacrificato indietro certo non ha avuto la scintilla del campione (che secondo me è) ma se dovevo togliere qualcuno levavo hamsik, credo sia stato tolto per il problema alla spalla...
si è stato tolto per il problema alla spalla. tra l'altro oggi è tornato a tirare a porta. :look:
ma cmq hamsik mi sta rompendo il cazzo
CiruZZo:
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 17:21:00 pm --- Come già detto poi è vergognoso che Denis al '93 non va a fare neanche il pressing, questa gente deve smammare da Napoli non ha gli attributi per giocare qui
Quoto,che cosa ridicola
sull'arbitro:nel primo tempo ha fischiato un fallo inesistente contro Cannavro,un fallo inesistente in attacco a Quagliarella su Oddo,non ha ammonito per simulazione Inzaghi,nel secondo non ha cacciato Flamini...questo quello che mi ricordo
niente di scandaloso cmq,è ciò che si vede ogni domenica in serie A
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Marzo, 2010, 17:18:07 pm ---nono.. avremmo dovuto provarci. faceva uscire prima hamsik facendo entrare cigarini e poi denis per un quagliarella inripresa (cmq che cazz abbiati fa quella papera sul primo gol e fa un miracolo su fabio... e che cazz gli attaccanti del napoli hanno una maledizione addosso) ma cmq tutto mazziato.
Col braccio l'ha presa.. :wall: :wall:
Comunque per me migliori: Campagnaro, Lavezzi e Gargano chiudendo un occhio su qualche cazzatella che ha fatto
Peggiori: Hamsik, Maggio un pò invisibile però nel secondo tempo è uscito di più e Rinaudo ha giocato bene però è stato protagonista dell'azione che ha portato poi al goal di Tuffaghi :wall:
Neutrino:
Gente, misuratevi la palla, cortesemente. Abbiamo pareggiato in casa di una squadra che si gioca lo scudetto, partite in cui noi solitamente prendiamo gli schiaffoni. Primo punto a San Siro da quando siamo tornati in A. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma se pretendete che si vada a Milano a giocarsela viso aperto per tutti i 90' minuti, tifate Barca o United.
Quagliarella, checchè se ne dica, ha giocato discretamente, ottimo Pocho anche se nella ripresa è un po' scomparso, monumentale la partita di Hugo. Non pervenuto Hamsik, ormai non ho più speranze. Ero certo che Cigarini sarebbe entrato al suo posto, lì Mazza ha cannato di brutto.
Siamo ancora vivi, comunque. Ora però bisogna fare 6 punti contro Juve e Catania.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa