Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: groucho - 22 Marzo, 2010, 10:47:49 am ---se l'avessimo avuto noi ora avremo una dozzina di punti in più. minimo.
--- Termina citazione ---
ho preferito pensare alla partita di ieri XD
sennò mi rattristo inutilmente :tafazzi:
Crippler:
--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2010, 17:03:34 pm --- Pessimi Rinaudo e Gargano.
Come se fosse la prima volta...io cmq lo sto schifando troppo, è veramente uno schifo vederlo palla al piede..
themast:
basterebbero 3 elementi diversi in campo e cambierebbe il volto di una partita, un difensore serio, un centrocampista che non si appiccica col pallone e una punta che sfonda, vuoti che ci portiamo dietro da anni
djcarmine:
--- Citazione da: Gius - 22 Marzo, 2010, 10:42:54 am ---uno dei giocatori più odiosi per la sua smania di tuffarsi e protestare per ogni cacchio ma, al di la' delle sue doti di goleador, avercene di calciatori così cazzimmosi e che sputano l'anima in campo (nonostante l'età )
inzaghi è il classico calciatore che vorresti vedere quanto prima con tibia e perone piegati a portafoglio se sta nella squadra vversaria, ma che adoreresti se fosse nlla tua squadra.......come già detto, se ce lo avessimo noi un inzaghi quella di ieri sarebbe stata la partita che avrebbe deciso chi tra napoli e milan avrebbe tolto lo scudetto all'inter......basterebbe solo lui
nocerino:
--- Citazione da: themast - 22 Marzo, 2010, 13:35:15 pm ---basterebbero 3 elementi diversi in campo e cambierebbe il volto di una partita, un difensore serio, un centrocampista che non si appiccica col pallone e una punta
Nesta,Ambrosini e Pato ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa