Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/62) > >>

guallera:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 19:56:04 pm ---Cercherò di limitarmi alle analisi tecniche senza ottimismi e pessimismi  :look: ma almeno posso pensare all'ottimismo? :look:


--- Termina citazione ---
Assolutamente NO. Eri pure ottimista prima della Fiormerdina, fammi contento ti prego, solo una volta e basta... :scuorn:

djcarmine:

--- Citazione da: bubba - 21 Marzo, 2010, 19:36:31 pm ---Beh penso si possa essere soddisfatti, anche se mi sentivo il 2-1 per noi che per poco non è arrivato. Il Milan aveva tutto per vincere, ma di fronte c'era un ottimo Napoli.

--- Termina citazione ---

soddichè??????  :sospetto:

io ho bestemmiato tutte le madonne venerate nei paesi europei e latinoamericani, questa squadra non merita un cazzo, 11 scarpari che vivono di schiribizzi, voglio sputarli in testa ad uno ad uno......sto incazzato nero, 10 partite senza vincere e oggi dobbiamo tornare a casa con un punticino e la pacca sulla spalla patetica di tutta italia quando questi morti scavati tenuti in vita da arbitraggi corrotti potevano essere umiliati e disonorati da una squadra con le palle

non vale la pena rischiare un ictus per questo napoli

themast:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 19:56:04 pm ---Cercherò di limitarmi alle analisi tecniche senza ottimismi e pessimismi  :look: ma almeno posso pensare all'ottimismo? :look:


--- Termina citazione ---
sta andando pericolosamente contr a chies, fallo per te e per il napoli  :look:

Vino a Tavola:
carmine, c'era poco da intossicarsi. il secondo tempo è stato uno strazio, se il milan avesse segnato ci dovevamo stare zitti.

sono contento del primo tempo. uscendo più velocemente o mantenendo le marcature più strette l'1-1 si poteva evitare. non abbiamo fatto il secondo gol nel primo tempo, evidentemente non siamo squadra da chiudere le partite.

per quest'anno mi sono rassegnato, non giochiamo da grande squadra. ci è mancato quello, oggi.

fomgs:
Guallera,
Lo so benissimo che il calcio non è una scienza esatta e che le situazioni cambiano di partita in partita.
Ma te la metto così...Mettiamo che Io e Te oggi eravamo in campo a giocare a San Siro. Che Milan avevamo contro?
Un Milan che deve segnare perchè deve superare gli odiati cugini. Abbiamo la fortuna e la bravura di passare in vantaggio (anche grazie al primo tempo disastroso della difesa), loro perdono subito Pato, il giocatore su cui loro puntano per vincere, visto che hanno uomini importantissimi fuori, anche loro infortunati.
Loro fanno fatica a creare e lasciano degli spazi enormi. Noi cosa faremmo? Penseremmo di giocare palla a terra e buttarci negli spazi come api sul miele. In effetti il Napoli nel primo tempo ha provato a fare ciò, ma poi non siamo stati fortunati e lucidi sotto porta o nell'ultimo passaggio. Poi nel secondo tempo cambia poco, solo che loro hanno pareggiato, ma nella sostanza non cambia molto, perchè loro devono comunque segnare e lasciano spazi. Allora noi, se fossimo stati in campo avremmo POTUTO pensare, "bè è il caso di tenere cmq palla e approfittare meglio degli spazi". Invece, quello che ha fatto il Napoli, è stato costantemente aspettare e dare metri al Milan, che nel secondo tempo l'ha schiacciato. Certo resta compresibile anche l'atteggiamento ultra difensivista, ma per colpa di questo, penso che siamo stati fortunati che il Milan non ha buttato dentro il secondo pallone...e onestamente il Napoli non meritava di perdere...sarebbe stata,in caso di 2 a 1, una di quelle classiche partite che il Napoli regala all'avversario...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa