Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
Beh penso si possa essere soddisfatti, anche se mi sentivo il 2-1 per noi che per poco non è arrivato. Il Milan aveva tutto per vincere, ma di fronte c'era un ottimo Napoli.
Jena Plissken:
--- Citazione da: bubba - 21 Marzo, 2010, 19:36:31 pm ---Beh penso si possa essere soddisfatti, anche se mi sentivo il 2-1 per noi che per poco non è arrivato. Il Milan aveva tutto per vincere, ma di fronte c'era un ottimo Napoli.
--- Termina citazione ---
La firma :brr:
bubba:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 19:44:48 pm ---La firma :brr:
:chupa: :asd:
guallera:
Eikichizuka deve fare assolutamente i pronostici negativi disastrosi...quando invece cantava vittoria perdevamo sempre. Mi raccomando Zukazuka già sai contro la Giuve cosa devi dire... :contract:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bubba - 21 Marzo, 2010, 19:45:43 pm --- :chupa: :asd:
Alla fine sono molto contento di questo pareggio..
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 19:47:46 pm ---Eikichizuka deve fare assolutamente i pronostici negativi disastrosi...quando invece cantava vittoria perdevamo sempre. Mi raccomando Zukazuka già sai contro la Giuve cosa devi dire... :contract:
Con la Juventus in casa invece sento che ce la possiamo fare a strappare un risultato positivo.. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa