Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/62) > >>

guallera:
Comunque io so dove abita Alvino, a via Cilea al Vomero...me l'ha detto mio padre che nel suo palazzo va a fare il prelievo del sangue ad un vecchio. Se vogliamo andare a fare una spedizione punitiva con tanto di bussarella anonima ditemelo... :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 18:58:28 pm ---Comunque io so dove abita Alvino, a via Cilea al Vomero...me l'ha detto mio padre che nel suo palazzo va a fare il prelievo del sangue ad un vecchio. Se vogliamo andare a fare una spedizione punitiva con tanto di bussarella anonima ditemelo... :look:

--- Termina citazione ---
ma poi ha la capacità  di essere una peste più di me quando fa i pronostici a notte azzurra...

da quando va a notte azzurra, o napule nun venc cchiu. Altro che number two. Mi supera come pestaggio al napoli :wall: :wall: :wall:
e poi si sta troppo costruendo il personaggio, mi sta cominciando a snervare devo essere sincero.

diciassette:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 18:58:28 pm ---Comunque io so dove abita Alvino, a via Cilea al Vomero...me l'ha detto mio padre che nel suo palazzo va a fare il prelievo del sangue ad un vecchio. Se vogliamo andare a fare una spedizione punitiva con tanto di bussarella anonima ditemelo... :look:

:sbav: :sbav: :sbav: i port a machin  :look:

kurz:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Marzo, 2010, 19:00:35 pm ---ma poi ha la capacità  di essere una peste più di me quando fa i pronostici a notte azzurra...

da quando va a notte azzurra, o napule nun venc cchiu. Altro che number two. Mi supera come pestaggio al napoli :wall: :wall: :wall:
e poi si sta troppo costruendo il personaggio, mi sta cominciando a snervare devo essere sincero.

e poi tra l'altro è un fortissimo sostenitore di Denis, peggio di cavallopazzo e peppe9 messi assieme :sbav:

guallera:

--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 19:02:36 pm ---e poi tra l'altro è un fortissimo sostenitore di Denis, peggio di cavallopazzo e peppe9 messi assieme :sbav:

Mamma mia chi schif e gente... :sbonk: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa