Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/62) > >>

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 18:53:14 pm ---Auriemma sarà  pittoresco quanto volete, incompetente e pagnottista al massimo, ma almeno è personaggio "vero" perchè sono 20 anni che si comporta così...invece Alvino è veramente ridicolo, quanto di più finto e poco spontaneo ci sia.

--- Termina citazione ---
Alvino lo schifo con tutto il cuore, che persona ridicola, pure Berlusconiano sfacciato a notte azzurra fa spesso e volentieri propaganda al capo che ha tolto la mondizia da napoli  :sbav:

diciassette:
niente, volevo dire che auriemma non è mio zio  :look:

guallera:

--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 18:54:54 pm ---al capo che ha tolto la mondizia da napoli  :sbav:

E cumm mai iss e rimasto ancora in giro ??

Piskyno89:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Marzo, 2010, 18:56:07 pm ---niente, volevo dire che auriemma non è mio zio  :look:

ua e io che ho detto a tutti per fare lo splendido che un mio amico è il nipote di auriemma :wall: :look:

bender89:

--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 18:54:54 pm ---Alvino lo schifo con tutto il cuore, che persona ridicola, pure Berlusconiano sfacciato a notte azzurra fa spesso e volentieri propaganda al capo che ha tolto la mondizia da napoli  :sbav:

Pure?!

Ma allora deve morire, ma tante volte...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa