Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 18:46:04 pm ---Ma che sfaccimma vulite, a me Auriemma me fa parià e faciteme nu chionzo co bavetto :smoke: :look: :brr:
--- Termina citazione ---
Ti ricordo che Auriemma era quello che voleva Bogdani al posto di Lavezzi, perchè diceva che già avevamo Pià ... :bananalama:
bart:
--- Citazione da: bender89 - 21 Marzo, 2010, 18:44:16 pm ---Nun ammiscamm la merda con la cioccolata. Auriemma è una caricatura d'uomo, Del Genio m'è frat. :sbav:
:sisi:
Jena Plissken:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Marzo, 2010, 18:40:15 pm ---forse ti sei dimenticato che dalla sua postazione non può sentire quello che dicono i medici a bordocampo.
se non te lo sei dimenticato passiamo al passo due, la telecronaca classica è composta dal TELECRONISTA, dal COMMENTATORE TECNICO e dall'INVIATO A BORDOCAMPO.
auriemma da solo non può fare il lavoro di tre persone.
A me Auriemma piace ma il tifoso napoletano è criticone per natura :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 18:46:54 pm ---Ti ricordo che Auriemma era quello che voleva Bogdani al posto di Lavezzi, perchè diceva che già avevamo Pià ... :bananalama:
Ma io non dico che sia competente,ci mancherebbe,dico solo che è tifosissimo e che mi fa pariare :patt:,poi non ci sono dubbi che Del Genio sia più competente :sisi: :peppe:
mk89:
la telecronaca di oggi è stata più o meno obiettiva, ha jastemmato più volte hamsik ed ha goduto come tutti noi quando è uscito, esclamando "FINALMENTE".
PS: in generale anche io non lo ascolto perchè pesta malamente, però...tra lui e quell'altro che c'era su MP ho preferito lui!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa