Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/62) > >>

themast:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2010, 18:00:01 pm ---Calmati gli animi, l'arbitro è stato all'altezza, ma il fallo di Flamini è grosso tutta la vita.






Attendo battute scontate :look:

--- Termina citazione ---
tipo così va bene? :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 18:01:11 pm ---Assodato, ma proprio per una questione di principio ed anche perchè ne ho le palle piene da due anni, quella puttana acidata di Denis non voglio vederla dal primo minuto...marca pure a peste.

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl:

Marco78:

--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 17:56:09 pm ---Denis adda murì, l'emblema della strafottenza.


E non mi stancherò mai di ripeterlo Hamsik è un ragazzino senza palle, non lo sopporto più

--- Termina citazione ---

Denis è una lota ma non è strafottente, oggi non l'ho capito manco io.

Per Hamsik concordo, lo dico da 2 anni, è utile solo quando fa goal, nelle altre partite vale 0

Non me ne fotte che non dorme per via del figlio, posso provare pena per quelli che si svegliano tutti i giorni alle 6.30 con un figlio piccolo che non l'ha fatto dormire, per portare quei 1000 € di merda a fine mese.

Questi quattro debosciati del cazzo devono sputare il sangue.

CiruZZo:
flamini commette due falli gravi,uno da giallo,uno da arancione

wendell:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2010, 18:00:01 pm ---Calmati gli animi, l'arbitro è stato all'altezza, ma il fallo di Flamini è rosso tutta la vita.

--- Termina citazione ---

Secondo me no. A quel punto dovresti espellere pure Grava per un calcio al ginocchio di Ronaldinho nel primo tempo (fallo neanche fischiato).

Per me Bergonzi ha arbitrato con coerenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa