Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
bart:
Mazzarri si sta rincitrullendo appresso a quel morto di Hamsik, ma che sfaccimma...
ciccio-s:
lavezzi nel secondo tempo è completamente scomparso.
hamisk, gargano e maggio gli invisibili della partita.
per il resto almeno si lotta ancora...
Jena Plissken:
C'è da dire anche che abbiamo sfatato un mezzo tabù, da quando siamo tornati in A 5-2 e 1-0 avevamo perso a San Siro sponda Milan,almeno ora a metà con un pareggio l'abbiamo sfatato, l'anno prossimo VINCEREMO e lo sfateremo interamente!! Grande Napoli mi è piaciuto non facciamo sempre i criticoni!!
Riportato dalla diretta da me...
Ragazzi pareggio giusto..certo per il totale forse meritavamo più noi ma noi non abbiamo Dinho e Inzaghi, Abbiamo Hamsik,Quagliarella Denis Gargano-Pazienza che con la porta stanno litigati! Comunque grandissima prova di carattere!
warez:
cmq in settimana c'è lo deve spiegare sto cambio........
forse è stato abbagliato dall'unico tiro di hamsicchio
guallera:
Buon punto soprattutto visto le cassandre negative della vigilia. Grande Napoli nel primo tempo assurdo non aver chiuso la partita, mentre nel secondo tempo grande sofferenza sfoderando un catenaccio di boskoviana memoria (mi sono venuti in mente i due pareggi consecutivi del 1994-95 e 1995-96). Hamsik vergognoso vorrei sapere come fa la gente a sbavare ancora dietro questo calciatore ridicolo, Lavezzi nel secondo tempo non aveva più benzina ma comunque la cosa importante è che il Napoli non è morto ma c'è. Incredibile come Denis entri al '85 e non aveva voglia manco di fare un pò di pressing, questa gente deve andare via al più presto...
Come fate a dire che sono 2 punti persi, ma vi rendete conto che giocavamo contro una squadra che si sta giocando lo scudetto ?? vi rendete conto che storicamente siamo la squadra più bonaria della storia del campionato italiano ?? vi rendete conto che non siamo il Barcellona che ci possiamo permettere di andare a giocare lì per tutti i '90 minuti...mah...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa