Autore Topic: De Laurentiis: ' A gennaio ritorneremo sul mercato, costruirò stadio e centro sp  (Letto 3350 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del nuovo quinquennio azzurro e di Walter Mazzarri: "Come ho detto già   in altre interviste Mazzarri è un grande allenatore e lo seguo da molto, ma non sono riuscito a prenderlo prima di ora. Mercato? Sicuramente interverremo a gennaio, ma per ora non faccio nomi, anche perchè da qui al mercato invernale possono cambiare tante cose".

Il patron azzurro ha poi dedicato la sua attenzione anche dello stadio San Paolo: "Non ho detto che Pierpaolo Marino non mi ha aiutato nella questione stadio, ho solo detto che ho dovuto sottrarre molto tempo per questa gestione. Io non ho l'esclusiva sull'utilizzo della struttura e quindi è difficile poterlo gestire al meglio".

L'idea di costruire un nuovo stadio però c'è ed è lo stesso De Laurentiis che lo ammette: "Grazie a questa nuova legge ci sarà   la possibilità   di fare magari in futuro un nuovo stadio. Io da sette mesi ho architetti che mi stanno disegnando il San Paolo nuovo, perchè il mio volere sarebbe quello di creare una nuova struttura su quella già   esistente".

Domenica però ci sarà   il Bologna una partita "aperta in cui può succedere di tutto" ammette De Laurentiis che aggiunge: "Io non caricherei di troppe tensioni il nuovo tecnico che non ha avuto ancora tutto l'organico a disposizione, addirittura i sette nazionali non li ha potuti nemmeno salutare. La mano di Mazzarri si potrà   vedere dopo i match con Fiorentina, Juventus e Milan".

Infine il patron azzurro ha parlato del centro tecnico di Castelvolturno: "Non è assolutamente vero che andremo via dall'attuale centro sportivo anche perchè i rapporti con i Coppola sono ottimali. Quello che voglio è costrutire un nuovo centro sportivo ma per le giovanili, perchè mi sono stancato di non avere una struttura adeguata per i giovani.

Io devo garantire ai genitori di questi ragazzini che al Napoli hanno un futuro, così che non siano tentate da sirene italiane o estere". Il presidente ha lasciato i tifosi con uno slogan: "Tra di noi una sola parola: forza Napoli". napolipress.


 :smoke:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
mi sono perso il presidente cazzo !!!

è vero che gli hanno fatto un serie di nomi e lui ha negato che il Dg sia tra questi???

i nomi di BAldini, Pradè, Nani, Sartori sono stati fatti???

mannaggia mannaggia  :wall: :wall: :wall: :wall:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Se fa tutto questo gli devono fare una statua a Piazza Plebiscito.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline utost

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 72
Belle novità .. speriamo che si realizzino sul serio  :sisi:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Ma se costruiscono un nuovo stadio al posto del San Paolo, durante i lavori dove giochiamo? :dilemma:

Offline Sick boy

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 361
  • Pelo Ponneso
Ma se costruiscono un nuovo stadio al posto del San Paolo, durante i lavori dove giochiamo? :dilemma:
a bn  :look:

AyeyeBrazov

Ma se costruiscono un nuovo stadio al posto del San Paolo, durante i lavori dove giochiamo? :dilemma:
Angelo è impossibile costruire uno stadio al posto del San Paolo.
O meglio sarebbe anche possibile ma costosissimo.
Posso darvi al certezza che in caso di nuovo stadio al posto del San Paolo sorgerà  un bel parco pieno pieno di palazzine con appartamenti da 60-90 e 110 mq. :puff:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Angelo è impossibile costruire uno stadio al posto del San Paolo.
O meglio sarebbe anche possibile ma costosissimo.
Posso darvi al certezza che in caso di nuovo stadio al posto del San Paolo sorgerà  un bel parco pieno pieno di palazzine con appartamenti da 60-90 e 110 mq. :puff:

però l'idea di costruire un nuovo stadio lontano dal centro non mi piace...certo la struttura sarà  bella, ma bisogna considerare il problema di come raggiungerlo..

p.s comunque angels è legato al mio cognome, mi chiamo Alessandro :bananalama:

AyeyeBrazov

però l'idea di costruire un nuovo stadio lontano dal centro non mi piace...certo la struttura sarà  bella, ma bisogna considerare il problema di come raggiungerlo..

p.s comunque angels è legato al mio cognome, mi chiamo Alessandro :bananalama:
Ah scusa Angelo  :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
bene il presidente, però tocca aspettare per vedere se sono solo chiacchiere o no, la nuova società  deve ancora nascere  :tardi:

anche a me sembra quasi impossibile far sorgere lo stadio dove ora è il s. paolo... certo si potrebbe sempre fare "a pezzi" come per italia90 ma l'idea lascia comunque perplessi.

posti alternativi... in città  vedo solo l'area industriale di s.giovanni, a meno di non farlo in mezzo al mare (fu postato il progetto del nuovo stadio di barcellona che era proprio così)

fuori città  spero proprio di no, sarebbe irraggiungibile dalla zona vesuviana