Pensavo che è ora di aprire un topic apposta per quelli di sopra. Sono una coppia di vecchi, hanno una figlia che non s'è mai vista, e passano la vita a litigare. Lei dice sempre... cioè, lei non dice, lei allucca, cose del tipo "adesso basta!", "vaffanculo", "me ne torno da mia madre!", "non ti sopporto più!". Lui sta zitto il più delle volte e ogni tanto o fa il deficiente con dei versi da bambino o impreca semplicemente un "diobono!" che è molto diverso dal "buondio" di pochita.
Il loro bagno è sopra il mio, e ha qualcosa di rotto, così all'improvviso ci piove in casa. Succede una volta un paio d'anni fa, poi non succede più fino a sei mesi fa. Loro chiamano una ditta sulle pagine gialle. Vengono due tizi, bucano il muro nel nostro bagno e sostituiscono il tubo. Poi dicono che sarebbero tornati l'indomani a chiudere il buco. I due tizi parlano napoletano. Avete già capito che i due tizi non sono più tornati. Il coglione di sopra in compenso li ha pagati anticipatamente oltre 3000 € (visto oggi la prova!). Per sei mesi siamo con il buco nel bagno, oggi finalmente è venuto un tizio che in mezz'ora risolve tutto: avevamo minacciato di farlo riparare noi a nostre spese e scalare i soldi dall'affitto, e appena sentito un preventivo sparato a cazzo il proprietario di casa s'è cacato in mano e ha fatto fare sti cazzi di lavori. In compenso quelli di sopra hanno urlato più del solito perché non gli andava a genio di spendere altri soldi. E io provavo compassione per loro. Questo prima che stasera mi facessero sentire tutta l'Isola dei Famosi! Distinguo ancora perfettamente le parole della voce a cornacchia vecchia della Ventura, e prima litigava con Aldo Busi, per cui proprio un piacere... Ho reagito sparandogli i Metallica a palla, ma niente. Sbattevo una mazza contro il soffitto, ma niente. Ho urlato di abbassare il volume, ma niente, ho urlato di abbassare il volume della televisione perché magari era meglio specificare, ed è sceso il silenzio. L'ho comunicato entusiasta alla mia ragazza tramite sms ma lei mi ha informato che era solo perché c'era la pubblicità . E infatti ora sento ancora la Ventura che starnazza.