Autore Topic: devo prendermi un cane!  (Letto 11214 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:devo prendermi un cane!
« Risposta #80 il: 16 Marzo, 2010, 12:20:00 pm »
Dafne .... finalmente in pensione! ORA HA BISOGNO DI UNA CASA!
Lei è Dafne, anche se il suo nome originario abbiamo scoperto essere Viola. E' una pit di appena 1 anno e mezzo, reduce da una vicenda triste e complicata. Dafne infatti apparteneva ad un tossicodipendente attualmente in comunità  che l'ha abbandonata nella periferia nor...d di Napoli a metà  febbraio. Qui le istituzioni sanitarie non lasciano un cane del genere libero di vagare per le strade (oddio ... è un pitbull ... potrebbe essere pericoloso ... potrebbe far male a qualcuno .... potrebbe aggredire ... mah?). Per questo Dafne è stata prontamente accalappiata e sbattuta in canile .... Ed è a quel punto che è iniziato il suo calvario. Tramite il chip s'individua il proprietario tossicodinente ..... MA IL PROPRIETARIO NON LA RIVUOLE .... NE' PER MOTIVI LEGALI AVREBBERO POTUTO RIDARGLIELA .... essendo però un cane padronale in canile non ci può stare perchè per lei nessuno avrebbe pagato, non il proprietario, nè l'asl. E ALLORA CHE NE SARA' DI DAFNE? L'asl si mette in cerca di un canile dove poterla spedire perchè quello che l'ha inizialmente accolta non può tenerlo (un cane del genere infatti impegna da solo un box per 4 cani ... insomma il canile ci perde un bel pò di soldi!). Un canile in una bruttissima zona dell'interland casertano dà  disponibilità  ad accoglierla ... MA LA ZONA E' DAVVERO BRUTTA, PROSTITUTE, DROGA E SOPRATUTTO COMBATTIMENTI TRA CANI....IL POSTO PEGGIORE PER PORTARCI UNA PIT, peraltro sterilizzata e quindi neanche idonea ad essere usata come fattrice! Con un piccolo gruppo di amici, siamo riusciti a riscattarla e portarla in pensione. Non potevamo permettere che una creatura così bella facesse una brutta fine. Lei non ha colpe ... non merita di pagare per l'ignoranza e la stupidità  delle persone! Ora Dafne è in pensione. Nel video la vedete correre come una matta e rubar coccole a destra e manca. SOPRATUTTO DAFNE HA BISOGNO DI UNA CASA E DI UNA FAMIGLIA CHE SI OCCUPINO DI LEI. Non è un cane adatto a tutti. E' energica, piena di vitalità  e ha bisogno di spazio e di tempo da dedicarle. Non ritengo che sia un cane adatto a famiglie con bambini molto piccoli, non perchè sia cattiva (non esistono cani cattivi ... solo cani danneggiati psicologicamente dall'uomo) ma perchè è piuttosto irruenta! Dafne si trova a Casrta ma valutiamo affidi intutta Italia, purchè sussista un contesto idoneo alla corretta gestione di un cane cone la sua energia. Per info Germana 392.1989327 tra le 13,30 e le 15,30 o dopo le 19,30 - southerncherry23@libero.it

http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=414597621320#!/video/video.php?v=1387366890052&ref=nf

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #81 il: 16 Marzo, 2010, 12:23:12 pm »
nando...posta altri orfanelli così che Marco si convince e ne prende uno.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2010, 12:24:41 pm da AyeyeBrazov »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 16 Marzo, 2010, 12:23:26 pm »
un pastore maremmano... significa o lui o io in casa... :look:

cmq volevo un consiglio sulla razza!

AyeyeBrazov

« Risposta #83 il: 16 Marzo, 2010, 12:24:15 pm »
Sono 7 cuccioli, 5 femmine e 2 maschi di taglia medio piccola. Ora sono al sicuro in pensione,
ma hanno urgentemente bisogno di una casa.

Adottabili in tutta italia con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

CONTATTARE: Alessandra 333.42.06.018 - kim94@virgilio.it

AyeyeBrazov

« Risposta #84 il: 16 Marzo, 2010, 12:29:02 pm »
Ecco Goffy, diminutivo di Goffredo, nome scelto in relazione al suo aspetto serio ma al tempo stesso goffo e buffo!

Ha appena 10 mesi e sembra propio un cane di razza, un bobtail per la precisione, nonostante la taglia sia decisamente più contenuta (pesa più o meno 20 kili).

ESSERE BELLO E DOLCE NON E' SERVITO AD EVITARGLI L'ABBANDONO....UN'ABBANDONO SUBDOLO POICHE' AVVENUTO NEI PRESSI DI UNA CIRCUNVALLAZIONE, DI UNA STRADA CIOE' CHE CONTA OGNI GIORNO DECINE DI VITTIME A 4 ZAMPE!

Eppure è un cane dolcissimo, affettuoso, coccolone, sempre pronto a rubare una carezza o una grattatina, assolutamente privo di cattiveria. Goffy non sa cosa significa ringhiare o mordere. Piuttosto scappa e si va a nascondere. E' buffissimo quando corre e salta, col suo corpo pesante. Si siede, da la zampa, e mentre lo accarezzi emette strani mugolii di piacere!

Goffy cerca una casa e una famiglia vera che si curi di lui per sempre. Per due volte è stato cacciato di casa ... Ora è proprio il momento di rendergli un pò di pace!

E' un cane perfetto, che porterà  la gioia nella vostra vita. E' davvero dolce che merita una nuova vita, fatta di attenzione e di rispetto.

Si trova a Napoli ma valutiamo adozioni in tutta Italia, purchè serie e devinitive (NON E' UNA MAGLIETTA CHE SI PUO' RESTITUIRE SE NON PIACE COME CALZA).

Per info:
Germana 392.1989327 tra le 13 e le 15 o dopo le 19 - southerncherry23@libero.it
Francesco 347-8367067

AyeyeBrazov

« Risposta #85 il: 16 Marzo, 2010, 12:34:19 pm »
ECCO QUELLO CHE FA PER TE:
Cerca casa:simil volpino di 4 mesi,l'hanno trovato che vagava x strada rischiando di finire investito,gli troviamo una famiglia?è in prov.di caserta X IFO CHIAMARE CARMELA CUCCARO AL 3392949207

Offline Boston George

• *
« Risposta #86 il: 16 Marzo, 2010, 12:36:11 pm »
i maremmani sono belli.
tranne quello di mio zio.  :brr:
chella chiavca.
lui e il padrone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #87 il: 16 Marzo, 2010, 12:36:59 pm »
ECCO QUELLO CHE FA PER TE:
Cerca casa:simil volpino di 4 mesi,l'hanno trovato che vagava x strada rischiando di finire investito,gli troviamo una famiglia?è in prov.di caserta X IFO CHIAMARE CARMELA CUCCARO AL 3392949207

ma è grande...io lo voglio piccolo piccolo...l'aggia m'parà  io....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #88 il: 16 Marzo, 2010, 12:38:13 pm »
ma è grande...io lo voglio piccolo piccolo...l'aggia m'parà  io....
tu tieni i vizi... cmq ti consiglio di adottarlo fregatene della razza e del resto è inammissibile comprare un cane quando tanti hanno bisogno di una casa...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 16 Marzo, 2010, 12:39:24 pm »
tu tieni i vizi... cmq ti consiglio di adottarlo fregatene della razza e del resto è inammissibile comprare un cane quando tanti hanno bisogno di una casa...
me fatt na chiavica...andrò al canile e prenderò quello che mi colpisce di più!
ma secondo voi... se vado da un veterinario... lo trovo uno? e dove sta un canile vicino la mia zona

Offline signor groucho

• *
« Risposta #90 il: 16 Marzo, 2010, 12:40:57 pm »
ma secondo voi... se vado da un veterinario... lo trovo uno? e dove sta un canile vicino la mia zona
se vai da un veterinario approfitta e fatti vedere, cavalla!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #91 il: 16 Marzo, 2010, 12:41:09 pm »
i veterinari a volte hanno contatti con associazioni che si occupano di adozioni, ti dirò na cosa quando li vedi capirai quello che intendo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #92 il: 16 Marzo, 2010, 12:41:18 pm »
Pennie :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *
« Risposta #93 il: 16 Marzo, 2010, 12:41:27 pm »
se vado da un veterinario...
vedi se vuole fare 1 affare  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 16 Marzo, 2010, 12:42:50 pm »
vedi se vuole fare 1 affare  :look:
te lo dico qui...se sbolognamo il seggiolone che ti sei preso si fortunat assaj e mi devi un beagle

Offline Boston George

• *
« Risposta #95 il: 16 Marzo, 2010, 12:44:24 pm »
te lo dico qui...se sbolognamo il seggiolone che ti sei preso si fortunat assaj e mi devi un beagle
:sisi:
è nato a grumo, e torna a grumo  :banana:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #96 il: 16 Marzo, 2010, 12:49:38 pm »

Praticamente tuti i veterinari hanno il problema di piazzare cuccioli, tu dove abiti? ti posso dare un pò di consigli.
Poi se veramente ti interessa e mi dici dimensione e sesso io posso mettere voci in giro.

Canili c'è uno dietro a pozzuoli abbastanza grande
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 16 Marzo, 2010, 12:50:43 pm »
Praticamente tuti i veterinari hanno il problema di piazzare cuccioli, tu dove abiti? ti posso dare un pò di consigli.
Poi se veramente ti interessa e mi dici dimensione e sesso io posso mettere voci in giro.

Canili c'è uno dietro a pozzuoli abbastanza grande
io abito a grumo nevano area nord di napoli!

AyeyeBrazov

« Risposta #98 il: 16 Marzo, 2010, 13:12:11 pm »
andrò al canile e prenderò quello che mi colpisce di più!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 16 Marzo, 2010, 13:47:41 pm »

speriamo che ci proveranno in parecchi a colpirti  :mazza:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia