Autore Topic: Se io posso cambiare, tutti voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!  (Letto 19910 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Chiudete veramente, sto topic ci fa sembrare patetici e non ce lo meritiamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Chiudete veramente, sto topic ci fa sembrare patetici e non ce lo meritiamo.
Manco Annarella stasera riuscirebbe a tirarmi su il morale... :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Manco Annarella stasera riuscirebbe a tirarmi su il morale... :fuga:
:asd:

Io sto aspettando Marco...mi hanno rovinato il primo sabato sera di libertà  dopo un mese e mezzo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Ci hanno messo l'ossigeno, la supposta ed ancora una volta siamo tornati in vita a buttare il sangue quest'ultimo mese di campionato. Alla faccia degli eutanasiastici Bender e Pupazzettino ailoveiusomacc. Ora calma e sangue freddo che i chiavapecori non regaleranno niente a nessuno e sono pronti a fare la partita della vita.
Intanto però godiamoci lo stesso la vittoria di oggi che equivale ad un tè-à -tè al chiaro di luna con Annarella  :yeeh: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Ci hanno messo l'ossigeno, la supposta ed ancora una volta siamo tornati in vita a buttare il sangue quest'ultimo mese di campionato. Alla faccia degli eutanasiastici Bender e Pupazzettino ailoveiusomacc. Ora calma e sangue freddo che i chiavapecori non regaleranno niente a nessuno e sono pronti a fare la partita della vita.
Intanto però godiamoci lo stesso la vittoria di oggi che equivale ad un tè-à -tè al chiaro di luna con Annarella  :yeeh: :look:
:love: :love: :love:

che croce e che delizia questo napoli... :croce: :sbav:

ora il cagliari.. :nuvola: :nuvola: :nuvola:

ma godiamo lo stesso almeno sti due giorni che ce lo meritiamo :jump: :jump: :jump:
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

i secciaiuoli oggi hanno comunque colpito coi loro occhi secchi sottoforma di siringhe di fortuna nelle pacche di palermo e sampdoria.

Offline bart

• *
i secciaiuoli oggi hanno comunque colpito coi loro occhi secchi sottoforma di siringhe di fortuna nelle pacche di palermo e sampdoria.
tu afforza vuoi farti schifare da gabbie. :croce: :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
ua io però avevo la radio accesa fino al 2-0 del cagliari, poi ero troppo in ansia e l'ho spenta... alla fine, non potevo crederci :fuga:

guallera

Lasciatemi stare Gabbie che sa il fatto suo... :contract:. Mi diventa nemica solo quando parla male di Annarella, anche se so che si è redenta ma non lo vuole ammettere... :jump: :look:
Quello il pericoloso è la sua dolce metà  o meglio dolce 1/4 visto il fisico  :pariamm:

Offline Piskyno89

• *
Quello il pericoloso è la sua dolce metà  o meglio dolce 1/4 visto il fisico  :pariamm:
cmq io prima della fine del campionato voglio vedere una partita con marco. voglio vedere cosa succede. :look:

secondo me vi state flashando col fatto che porti seccia.

Offline Lovercraft

• *
Bisonga essere obiettivi, la EL la possiamo solo perdere noi. Sulla carta le prossime 3 partite sarebbero tutte da vincere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

cmq io prima della fine del campionato voglio vedere una partita con marco. voglio vedere cosa succede. :look:

secondo me vi state flashando col fatto che porti seccia.
Con te non succederebbe niente, visto i tuoi poteri...fareste polo negativo e polo positivo insieme  :brr: :look:

Offline Piskyno89

• *
Bisonga essere obiettivi, la EL la possiamo solo perdere noi. Sulla carta le prossime 3 partite sarebbero tutte da vincere.
secondo me quella con l'atalanta è la più difficile. anche più di quella con la samp.

giochiamocela fino alla fine, ma perdere l'el a 4 giornate dalla fine, sarebbe un suicidio, sperando che mercoledì la roma ci regali anche il 7° posto.

Offline Lovercraft

• *
secondo me quella con l'atalanta è la più difficile. anche più di quella con la samp.

giochiamocela fino alla fine, ma perdere l'el a 4 giornate dalla fine, sarebbe un suicidio, sperando che mercoledì la roma ci regali anche il 7° posto.

se le cose vanno come devono andare, l'Atalanta viene da noi già  retrocessa. Poi quella con la Samp sarà  un di più.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
 :nuvola: :nuvola: :nuvola: STI PRONOSTICI  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

io me lo sentivo che oggi la nostra schizofrenica squadra vinceva mannagg a mort. ma col cagliari :nuvola: :nuvola:
:dignità:

Pochita

io me lo sentivo che oggi la nostra schizofrenica squadra vinceva mannagg a mort. ma col cagliari :nuvola: :nuvola:
shhhhhhhhhh isa non diciamo proprio nullaaaa  :croce: :croce: :croce: :croce:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

uagliù, porta male sia a fa proclami che a pronosticà  guai... ma vi volete imparare a tenere la lingua ferma, mannacc a mort!

Offline Piskyno89

• *
ua sta settimana non ho parlato di kabala, non ho fatto pronostici, e il napoli ha vinto. quindi io continuerò s questa strada fino alla mia morte, per la gioia di 6 milioni di tifosi :truz:

pensate che ieri, parlando con una mia amica dell'erasmus mi disse:
io: sì, ma comm facc a veré e partit r'o napule?
lei: ma goditela st'avventura. non pensare a nulla. e poi se non ti guardi le partite, saranno felici i milioni di tifosi del napoli sparsi nel mondo. si na pest.

:shh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
lo sapevo che saremmo tornati in corsa champions  :jump: :jump: :jump: :jump:

:shh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
e poi se non ti guardi le partite, saranno felici i milioni di tifosi del napoli sparsi nel mondo. si na pest.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: