Autore Topic: NBA  (Letto 286889 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #660 il: 25 Settembre, 2010, 11:10:26 am »
Per me Melo si muove solo per i Knicks o per i Bulls..
Invece la trade da più fonti sembra molto vicina alla definizione, qui credo che l'unico a perderci sarebbe proprio Melo, perchè Denver meglio di cosi non potrebbe iniziare a ricostruire:

Billups-JRSmith-Kirilenko-Favors-Nene
Lawson-Afflalo-AlHarrington-K.Martin-C.Andersen

Ipotetico quintetto New Jersey: Farmar/Dj Augustin - Morrow - Anthony - Murphy - Lopez...Con Outlaw dalla panca
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2010, 11:17:52 am da angels »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #661 il: 25 Settembre, 2010, 13:49:39 pm »
Non molta difesa in quel di New Jersey...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
« Risposta #662 il: 25 Settembre, 2010, 14:01:12 pm »
Non molta difesa in quel di New Jersey...
in effetti :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #663 il: 25 Settembre, 2010, 15:03:12 pm »
Spoiler

Ragioniè, queste sono per te :bacino:

ragioniè, t'anna magnà  e' zoccole :sisi:

Offline angels

• *
« Risposta #664 il: 25 Settembre, 2010, 15:13:53 pm »
ragioniè, t'anna magnà  e' zoccole :sisi:
uà , manco i cani :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #665 il: 25 Settembre, 2010, 16:12:26 pm »
Peppe non avevo visto, mi hai dato la prova di ciò che ho sempre pensato. Vaffanculo alle muccuselle calcistiche che scioperano per le troiate :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #666 il: 25 Settembre, 2010, 16:23:11 pm »
Peppe non avevo visto, mi hai dato la prova di ciò che ho sempre pensato. Vaffanculo alle muccuselle calcistiche che scioperano per le troiate :look:
:bacino:

come cazzo fanno a fare trasferte di 4000 km, giocare e ripartire subito? praticamente non si allenano mai...

Offline bart

• *
« Risposta #667 il: 25 Settembre, 2010, 16:56:42 pm »
ho trovato la versione juventina del Ragioniere

http://www.vecchiasignora.com/user/25292-blackmamba24/

:look: :nufg:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #668 il: 25 Settembre, 2010, 17:00:55 pm »
:bacino:

come cazzo fanno a fare trasferte di 4000 km, giocare e ripartire subito? praticamente non si allenano mai...

Si allenano qualche volta. Più che altro mi chiedo come fanno a fare i Back2Back.
2 partite in 2 giorni, anche a distanza di centinaia di km. E non si lamentano mai, nonostante hanno un livello organizzativo tra giocatori molto elevato (Fisher è il presidente dell'associazione, ovviamente).

ho trovato la versione juventina del Ragioniere

http://www.vecchiasignora.com/user/25292-blackmamba24/

:look: :nufg:

Cerca meglio, lì sono Kobe 24.
Mi registrai per chiedere il ruolo di Marchisio. Era per una scommessa.

Offline bart

• *
« Risposta #669 il: 25 Settembre, 2010, 17:12:12 pm »
Si allenano qualche volta. Più che altro mi chiedo come fanno a fare i Back2Back.
2 partite in 2 giorni, anche a distanza di centinaia di km. E non si lamentano mai, nonostante hanno un livello organizzativo tra giocatori molto elevato (Fisher è il presidente dell'associazione, ovviamente).

con tutti i soldi che prendono credo che non abbiano proprio niente di cui lamentarsi :asd:

comunque sto spulciando un po' tutti i numeri della mia collezione di sportweek. se trovo qualcos'altro di interessante riguardo gli sport USA te lo posto. :sisi:

Cerca meglio, lì sono Kobe 24.
Mi registrai per chiedere il ruolo di Marchisio. Era per una scommessa.
ah, ci sei anche tu su Vecchiasignora? buono a sapersi :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #670 il: 26 Settembre, 2010, 13:32:48 pm »
ah, ci sei anche tu su Vecchiasignora? buono a sapersi :look:

Perchè hai detto anche tu ? :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #671 il: 26 Settembre, 2010, 15:15:04 pm »
con tutti i soldi che prendono credo che non abbiano proprio niente di cui lamentarsi :asd:

Durante la RS però, nun tengono manc 'o tiemp e se spennere  :look:

Offline angels

• *
« Risposta #672 il: 27 Settembre, 2010, 14:16:55 pm »
NBA 2K11 Gameplay Video: Memphis Grizzlies vs. Portland Trail Blazers
:sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #673 il: 27 Settembre, 2010, 15:35:45 pm »
Stupendo, qualcuno lo prendera' per Ps3 ?

Offline angels

• *
« Risposta #674 il: 27 Settembre, 2010, 15:38:16 pm »
Stupendo, qualcuno lo prendera' per Ps3 ?
io per PC, non ho console :asd:

Offline angels

• *
« Risposta #675 il: 27 Settembre, 2010, 16:33:26 pm »
Quale destinazione per Melo Anthony?

Più appassionante di qualunque"Serial Crime"USA; più avvincente di qualsivoglia thriller; ricco di colpi di scena come neanche nelle migliori puntate di C.S.I.Chi immaginava che il cambio di canotta di Lebron fosse il"climax" dell'estate
NBA, forse si ricrederà ; probabilmente in questo caso non ci saranno annunci di dubbio gusto in diretta nazionale, ma il vero protagonista del mercato a stelle e striscie indossa il numero 15 dei Nuggets o forse tra qualche giorno sarà  più
corretto usare l'imperfetto; già , perchè sembrano davvero ore decisive per il passo d'addio di Carmelo Anthony dalla franchigia del Colorado, ma il punto in questione sembra ormai essere un altro: dove andrà  l'uomo di Brooklyn?
Breve riassunto delle puntate precedenti; Il buon Carmelo dopo sette anni da uomo franchigia di Denver comunica in piena estate alla dirigenza dei Nuggets la decisione di lasciare "l'alma mater" professionistica per tentare di
acciuffare l'anello in altri lidi,spinto probabilmente anche dai vari cambi di franchigia dei top players LBJ, Chris Bosh e Stoudemire. I Nuggets dopo vari tentativi di convincere il beniamino del Pepsi Center accettano,loro malgrado,
di cedere il gioiellino. I Nuggets pongono però due condizioni per dare il beneplacito ad una eventuale trade: estensione contrattuale e la non cessione alle concorrenti dell'ovest e ai top team dell'est. Da quì in poi un crescendo di voci e trattative più o meno fattibili; accostamenti,in ordine sparso,a Hornets,Knicks,Clippers,Rockets,Magic,Jazz,Nets, Bobcats,Bulls,Pistons,76ers,insomma,mezza NBA. Negli ultimi giorni però la ridda di voci è divenuta ormai incontrollabile. Nella giornata tra giovedi e venerdi sembravano essere in vantaggio i Pistons (scambio che avrebbe previsto
l'approdo dell'uomo dal "Curl" mortifero, Rip Hamilton);il giorno dopo in vantaggio sembravano essere i Nets con un mega scambio che avrebbe dovuto coinvolgere anche Jazz e Bobcats e che avrebbe previsto l'arrivo in Colorado di Kirilenko (e del suo contratto in scadenza prossima),del rookie Favors e di una prima scelta del 2012 che i Nets avevano ottenuto dai Warriors; di contro ai Bobcats sarebbero arrivati Harris e Hayes da New Jersey ,ai Jazz Boris Diaw dalla franchigia di Larry Brown e Quinton Ross dai Nets ed agli stessi Nets, oltre a Melo, sarebbe arrivato anche il play DJ Augustin da Charlotte. Lo scambio sembrava essere imminente,con buona pace di Anthony che avrebbe si ottenuto di cambiare aria, ma che con ogni probabilità  non avrebbe potuto combattere per il titolo con una squadra in ricostruzione,quali sono i Nets del
neo Owner Russo Prokhorov; ma ecco che nella scorsa notte arriva l'ultimo colpo di scena in ordine cronologico;dopo un susseguirsi di voci che vogliono I Nuggets in trattativa con i 76ers con uno scambio che coinvolgerebbe l'idolo del Wachovia Center Andre Igoudala, tornano in auge i Knicks che sembrerebbero essere diventati nuovamente i principali candidati per aggiudicarsi le prestazioni del cestista di Brooklyn,che tornerebbe così nella sua città  natia
in quello che diventerebbe un contesto offensivo tutto da gustare con D'Antoni come direttore d'orchestra e l'accoppiata Melo-Amare a far sognare i tifosi della "Grande Mela". Non è ancora chiaro chi partirebbe per il Colorado;i nomi
più gettonati sono quelli di Gallinari,del neo acquisto Randolph e del play Toney Douglas. Staremo a vedere quale sarà  il destino di Carmelo Anthony,di certo non ci stupiremmo di nuovi e sorprendenti colpi di scena. Per quanto concerne i movimenti "minori" va segnalato il ritorno in Lousiana di Jannero Pargo,eroe della sconfitta di gara 7 nelle storiche semifinali di conference del 2007,arrivato insieme alla firma dell'ex Trevigiano Pops Mensah- Bonsu che va a rimpolpare la batteria dei lunghi aggiungendo forse quel pizzico di atletismo in più di cui difettano gli uomini del neo coach Monty Williams.Su Dampier,rilasciato dai Bobcats qualche giorno fa,pare essere sempre più forte l'interesse degli onnipresenti Heat che aggiungerebbero così un uomo di peso sottocanestro forse indispensabile per reggere l'urto a rimbalzo,in particolarmodo quando la stagione si farà  calda in quelli che si preannunciano già  da ora come i playoff più bollenti degli ultimi anni.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #676 il: 28 Settembre, 2010, 20:03:14 pm »
<a href="http://www.youtube.com/v/oDZ_v8RPXDs?fs=1" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/oDZ_v8RPXDs?fs=1</a>
 :sad:

<a href="http://www.youtube.com/v/g1KZZrqoj9E?fs=1" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/g1KZZrqoj9E?fs=1</a>

:love:

Offline angels

• *
« Risposta #677 il: 28 Settembre, 2010, 20:18:02 pm »
<a href="http://www.youtube.com/v/oDZ_v8RPXDs?fs=1" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/oDZ_v8RPXDs?fs=1</a>
 :sad:

<a href="http://www.youtube.com/v/g1KZZrqoj9E?fs=1" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/g1KZZrqoj9E?fs=1</a>

:love:

sto gioco è qualcosa di eccezionale, già  il 10 era stupendo

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #678 il: 28 Settembre, 2010, 21:39:54 pm »
io per PC, non ho console :asd:

Mettiti da parte 80-90 € e prenditi una grandissima Xbox 360 usata ma comunque funzionante. La sto regalando ad un mio amico e su internet ci sono lotti interessantissimi e molto economici.

Offline angels

• *
« Risposta #679 il: 28 Settembre, 2010, 21:42:44 pm »
Mettiti da parte 80-90 € e prenditi una grandissima Xbox 360 usata ma comunque funzionante. La sto regalando ad un mio amico e su internet ci sono lotti interessantissimi e molto economici.
si, quando posso ci faccio il pensiero ;). Per ora sul PC i giochi mi vanno bene, ma ovviamente col passare del tempo non sarà  cosi