Autore Topic: NBA  (Letto 236905 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #40 il: 17 Marzo, 2010, 20:47:29 pm »
:omg:

ti assegno il compito di postare quotidianamente i video con le azioni più belle della giornata, non mi deludere. :smoke:

va benissimo :banana:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:NBA
« Risposta #41 il: 17 Marzo, 2010, 23:44:10 pm »
va benissimo :banana:
prendere ordini da bart è davvero poco dignitoso :sisi:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #42 il: 18 Marzo, 2010, 13:42:28 pm »
prendere ordini da bart è davvero poco dignitoso :sisi:


ma io già  le posto ogni giorno su fb :patt:

doppia doppia di Bargnani stanotte (22+11) :sisi:

http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2010/03/17/20100317_top10.nba/

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:NBA
« Risposta #43 il: 18 Marzo, 2010, 13:45:33 pm »
ma io già  le posto ogni giorno su fb :patt:

doppia doppia di Bargnani stanotte (22+11) :sisi:

http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2010/03/17/20100317_top10.nba/
ho visto la partita, crawford è un animale.
il mago ha giocato il suo solito primo quarto in attacco. bene a rimbalzo, deve essere più propositivo quando i palloni pesano

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #44 il: 18 Marzo, 2010, 13:49:50 pm »
ho visto la partita, crawford è un animale.
il mago ha giocato il suo solito primo quarto in attacco. bene a rimbalzo, deve essere più propositivo quando i palloni pesano

Il mago ha limiti caratteriali, questo è evidente, ma è anche vero che i Raptors in fine partita lo esautorano e contano dippiù Calderon E Toklogu (oltre giustamente Bosh).

Comunque se quest'estate quando se ne va Bosh gli prendono un 4 più adatto al suo gioco il Mago l'anno prossimo si fa l'All Star Game (e sarei contento quasi quanto sono contento di vedere Belinelli marcire in panca)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:NBA
« Risposta #45 il: 18 Marzo, 2010, 13:53:01 pm »
Il mago ha limiti caratteriali, questo è evidente, ma è anche vero che i Raptors in fine partita lo esautorano e contano dippiù Calderon E Toklogu (oltre giustamente Bosh).

Comunque se quest'estate quando se ne va Bosh gli prendono un 4 più adatto al suo gioco il Mago l'anno prossimo si fa l'All Star Game (e sarei contento quasi quanto sono contento di vedere Belinelli marcire in panca)
secondo me bosh resta, nel caso andasse via devono prendere un centro che fa il lavoro sporco e far fare il 4 a bargnani. quello di cui urgono per fare meglio del primo turno ai PO è una guardia degna di questo nome e magari di un play più atletico e tosto in difesa. tanto la palla la può tenere in mano il turco tranquillamente

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:NBA
« Risposta #46 il: 18 Marzo, 2010, 13:55:20 pm »
ho visto la partita, crawford è un animale.
il mago ha giocato il suo solito primo quarto in attacco. bene a rimbalzo, deve essere più propositivo quando i palloni pesano

il punto è che i palloni che pesano difficilmente passerano dalle sue parti :asd:

In quelle circostanze si gioca il post basso Bosh, oppure col turko alla ricerca di un fallo o tiro dalla lunga :sisi:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:NBA
« Risposta #47 il: 18 Marzo, 2010, 13:57:34 pm »
il punto è che i palloni che pesano difficilmente passerano dalle sue parti :asd:

In quelle circostanze si gioca il post basso Bosh, oppure col turko alla ricerca di un fallo o tiro dalla lunga :sisi:
è vero, ma lui ha il linguaggio del corpo della buon'anima di mia nonna all'uscita della messa. si vede che non la vuole

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #48 il: 18 Marzo, 2010, 14:01:46 pm »
il punto è che i palloni che pesano difficilmente passerano dalle sue parti :asd:

In quelle circostanze si gioca il post basso Bosh, oppure col turko alla ricerca di un fallo o tiro dalla lunga :sisi:

Non parlo dell'ultimo tiro, parlo proprio dell'ultimo quarto, nel quale mediamente il Mago sparisce un poco dagli schemi offensivi. Per solito diventa terza opzione dal perimetro e non prende più ne un jumper dalla media, ne palla in post basso (dove è migliorato veramente tantissimo).


p.s. io invece credo che Bosh vada via e che i Raptors debbano proprio rifondare del tutto, ma comunque resto convinto che Bargnani il 4 non può farlo perchè è un ruolo di enorme intensità .....piuttosto lui avrebbe bisogno di un 4 più forte in difesa e che faccia lavoro sporco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #49 il: 18 Marzo, 2010, 14:03:19 pm »
ho visto la partita, crawford è un animale.
il mago ha giocato il suo solito primo quarto in attacco. bene a rimbalzo, deve essere più propositivo quando i palloni pesano

Si Crawford è davvero forte...un "sesto uomo" davvero di lusso..

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:NBA
« Risposta #50 il: 18 Marzo, 2010, 14:39:41 pm »
Non parlo dell'ultimo tiro, parlo proprio dell'ultimo quarto, nel quale mediamente il Mago sparisce un poco dagli schemi offensivi. Per solito diventa terza opzione dal perimetro e non prende più ne un jumper dalla media, ne palla in post basso (dove è migliorato veramente tantissimo).



Non so, alla fine nell'ultimo quarto, mediamente, ci si gioca la partita, non è manco una coincidenza il fatto che in quel periodo Bosh ne infila di più..

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #51 il: 18 Marzo, 2010, 19:23:43 pm »
Rondo è il giovane su cui rinfondare. Da poco gli è stato rinnovato il contratto, 6 milioni all'anno  :fuga:
Uà , ma che cazzo ho detto :look: :doh:
me la dissero pure alcuni amici che giocano a basket a discreti livelli 'sta cosa.. credevo mi stessero prendendo per il culo. :look:

a quando un topic sull'Eurolega allora? :tardi:
Fra poco cominciano i quarti di finale, tra cui c'è uno sbavoso Real-Barcellona, la squadra di quel vecchio (ma neanche tanto) volpaccione di Messina contro quella che probabilmente è la squadra europea più forte. :sbav: peccato per il Panathinaikos che ancora devo capire come ha fatto a fare sta figura di merda riuscendo ad essere eliminato già  alla terza giornata delle top16.

Riguardo Bargani, io lo dico sempre, deve rendersi conto che il leader della squadra in certe situazione dev'essere lui, e in questo anche la presenza di Bosh lo limita molto. Ieri contro gli Hawks ha fatto una partita davvero da incorniciare mettendo a segno una doppia doppia contro gli Hawks, che ricordiamo non sono gli ultimi della classe (terzi ad est, echecazz) deve trovare continuità , e non solo fisica.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #52 il: 19 Marzo, 2010, 17:13:05 pm »
Il solito grande Wade non basta a Miami per battere i Magic... :mangia:

http://www.nba.com/video/games/heat/2010/03/18/0020901016_orl_mia_recap.nba/

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:NBA
« Risposta #53 il: 19 Marzo, 2010, 17:13:35 pm »
Dwade :stella:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #54 il: 19 Marzo, 2010, 18:03:51 pm »
Wade è pure free-agent :sbav:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #55 il: 20 Marzo, 2010, 12:33:00 pm »
http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2010/03/19/20100319_top10.nba/

un'azione più bella dell'altra stanotte  :sbav:

Gallinari 25 punti e 7 rimbalzi :peppe:
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2010, 12:38:41 pm da angels »

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #56 il: 20 Marzo, 2010, 13:00:12 pm »
http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2010/03/19/20100319_top10.nba/

un'azione più bella dell'altra stanotte  :sbav:

Gallinari 25 punti e 7 rimbalzi :peppe:
Quando Lee non gioca bene (quelle poche volte) noto che Gallinari fa sempre grandi prestazione, cap'è'cazz :patt:
Comunque Stoudemire show ieri in Suns-Jazz (110-110). 44 punti e 7 rimbalzi (i rimbalzi li avrò sbagliati credo, non ricordo quanti erano :look:)

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #57 il: 20 Marzo, 2010, 13:03:39 pm »
Quando Lee non gioca bene (quelle poche volte) noto che Gallinari fa sempre grandi prestazione, cap'è'cazz :patt:
Comunque Stoudemire show ieri in Suns-Jazz (110-110). 44 punti e 7 rimbalzi (i rimbalzi li avrò sbagliati credo, non ricordo quanti erano :look:)

Si 7  :patt: Stoudemire è una bestia :banana: 44 punti con 14 su 16 dal campo...

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:NBA
« Risposta #58 il: 20 Marzo, 2010, 13:08:53 pm »
Si 7  :patt: Stoudemire è una bestia :banana: 44 punti con 14 su 16 dal campo...
E Phoenix ha fatto di tutto per liberarsene :ruoss:  ed ora pure lui è free-agent e in estate se ne va, chissà  dove, tra l'altro il mercato dei free-agent è super-ricchissimo quest'anno, ne vedremo delle belle.
Comunque ieri da segnalare la brutta figura dei Raptors coi Thunder, a Toronto, è finita 89 a 115. Solo Bosh in campo che chiude con una doppia doppia (22 punti e 10 rimbalzi), Bargnani fa 15 punti e 4 rimbalzi, il secondo miglior giocatore della sua squadra, quindi :asd:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #59 il: 20 Marzo, 2010, 13:15:34 pm »
E Phoenix ha fatto di tutto per liberarsene :ruoss:  ed ora pure lui è free-agent e in estate se ne va, chissà  dove, tra l'altro il mercato dei free-agent è super-ricchissimo quest'anno, ne vedremo delle belle.
Comunque ieri da segnalare la brutta figura dei Raptors coi Thunder, a Toronto, è finita 89 a 115. Solo Bosh in campo che chiude con una doppia doppia (22 punti e 10 rimbalzi), Bargnani fa 15 punti e 4 rimbalzi, il secondo miglior giocatore della sua squadra, quindi :asd:

Si quest'estate sarà  scoppiettante :sisi:...cmq i Thunder hanno trovato una continuità  incredibile, sapevo del talento dei vari Westbrook, Green e Durant..ma non mi aspettavo una stagione cosi, sono quinti nella western conference, con la possibilità  di raggiungere Utah che è a 2 vittorie..