Autore Topic: NBA  (Letto 287934 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:NBA - LEBRON JAMES HA SCELTO MIAMI....e i lakers sè stann cacann sott !!!
« Risposta #340 il: 11 Luglio, 2010, 18:39:44 pm »
Devo dire che LBJ ai Knicks sarebbe stata una soluzione affascinante, però devo dire che mi sarebbe dispiaciuto molto se Gallinari non avesse trovato molto spazio. Quest'anno potrà  consacrarsi, avrà  maggiori responsabilità  e continuo a vedere ampi margini di miglioramento in lui. Forza Gallo!!

Travis Outlaw ai Nets :clap:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #341 il: 11 Luglio, 2010, 18:42:59 pm »
LBJ ai Knicks sarebbe stata una soluzione affascinante, però devo dire che mi sarebbe dispiaciuto molto se Gallinari non avesse trovato molto spazio. Quest'anno potrà  consacrarsi, avrà  maggiori responsabilità  e continuo a vedere ampi margini di miglioramento in lui. Forza Gallo!!
Questo è stato effettivamente il suo anno da Rookie, il primo anno non ha proprio giocato e si sa quanto è pesante in termini fisici l'nba ed adattarsi non è semplice, ha fatto bene a saltare le qualificazioni per gli europei del 2011, sarebbe stato un suicidio.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #342 il: 11 Luglio, 2010, 18:43:09 pm »
LBJ ai Knicks sarebbe stata una soluzione affascinante, però devo dire che mi sarebbe dispiaciuto molto se Gallinari non avesse trovato molto spazio. Quest'anno potrà  consacrarsi, avrà  maggiori responsabilità  e continuo a vedere ampi margini di miglioramento in lui. Forza Gallo!!
la squadra con amare e felton può fare un campionato dignitoso e il gallo può essere protagonista. la vedo male invece per i raptors, il mago sicuro farà  grandi cose ma la squadra per ora è scarsa forte

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #343 il: 11 Luglio, 2010, 19:26:07 pm »
Questo è stato effettivamente il suo anno da Rookie, il primo anno non ha proprio giocato e si sa quanto è pesante in termini fisici l'nba ed adattarsi non è semplice, ha fatto bene a saltare le qualificazioni per gli europei del 2011, sarebbe stato un suicidio.

:sisi: :sisi:

Citazione da: peppere
la squadra con amare e felton può fare un campionato dignitoso e il gallo può essere protagonista. la vedo male invece per i raptors, il mago sicuro farà  grandi cose ma la squadra per ora è scarsa forte

Infatti, io spero anche che riescano a rifirmare anche T-Mac, insieme a Wade il mio giocatore preferito degli ultimi anni. E' sempre meno determinante, ma io spero sempre ogni anno (invano) in un suo recupero fisico che lo riporterebbe di diritto tra i primissimi giocatori di questa lega.

I Raptors senza Bosh ora perdono moltissimo, vediamo cosa riusciranno a fare per limitare i danni..

Offline peppere

• *
« Risposta #344 il: 11 Luglio, 2010, 19:27:59 pm »
:sisi: :sisi:

Infatti, io spero anche che riescano a rifirmare anche T-Mac, insieme a Wade il mio giocatore preferito degli ultimi anni. E' sempre meno determinante, ma io spero sempre ogni anno (invano) in un suo recupero fisico che lo riporterebbe di diritto tra i primissimi giocatori di questa lega.

I Raptors senza Bosh ora perdono moltissimo, vediamo cosa riusciranno a fare per limitare i danni..
t-mac è un ex da anni, non tiene proprio genio.
bosh mi sta sul cazzo e spero che a miami gli lascino le briciole

Offline manuelito

• *
« Risposta #345 il: 11 Luglio, 2010, 19:31:23 pm »
t-mac ha leccato il culo a Boston per tutte le finals, forse può interessare :look:

I Raptors non raggiungeranno i PO l'anno prossimo, anche se sperando nell'esplosione di Bargnani che senza Bosh avrà  sicuramente più spazio, fiducia e responsabilità , se Triano ha un'illuminazione e diventa un allenatore buono e se Turkoglu che quest'anno è stato il pacco dei pacchi si sveglia magari fanno una buona stagione, del resto credo che purtroppo manco i Jazz arriveranno ai PO....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #346 il: 11 Luglio, 2010, 19:31:40 pm »
bosh mi sta sul cazzo e spero che a miami gli lascino le briciole

E' il fisico che non ha genio. Nun me tuccà  a T_Mac :sad:

Sperando nella conferma di Bosh, secondo me un centro vecchia scuola nel roster di Miami serve come il pane. Bosh dovrà  migliorare moltissimo in difesa e uno tra Wade e Lbj dovrà  aumentare tiri e % dal perimetro. Infine devono correre tutti di più :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #347 il: 11 Luglio, 2010, 19:36:12 pm »
t-mac ha leccato il culo a Boston per tutte le finals, forse può interessare :look:

I Raptors non raggiungeranno i PO l'anno prossimo, anche se sperando nell'esplosione di Bargnani che senza Bosh avrà  sicuramente più spazio, fiducia e responsabilità , se Triano ha un'illuminazione e diventa un allenatore buono e se Turkoglu che quest'anno è stato il pacco dei pacchi si sveglia magari fanno una buona stagione, del resto credo che purtroppo manco i Jazz arriveranno ai PO....
se tengono il turco devono trovare qualche pazzo che si prenda calderon in cambio di una guardia più fisica. in più devono provare a prendere un centro o un'ala grande con propensione alla lotta sotto canestro e ai rimbalzi

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #348 il: 11 Luglio, 2010, 19:42:49 pm »
se tengono il turco devono trovare qualche pazzo che si prenda calderon in cambio di una guardia più fisica. in più devono provare a prendere un centro o un'ala grande con propensione alla lotta sotto canestro e ai rimbalzi

Prendono Shaq :banana:

Offline manuelito

• *
« Risposta #349 il: 11 Luglio, 2010, 19:43:03 pm »
Io il turco comunque lo terrei, secondo me può cacciare ancora una grande stagione, il problema sono gli altri, purtroppo in quel di Toronto la situazione è veramente tragica, mi pare che a Salary Cap stiano messi benuccio però, magari possono prendersi un anno sabbatico e liberarsi un po di danari per l'anno prossimo dove comunque ci saranno dei buoni free-agent sul mercato, anche se l'anno prossimo sarà  presumibilmente tutto terreno dei Knicks.

Offline manuelito

• *
« Risposta #350 il: 11 Luglio, 2010, 19:44:47 pm »
Bella merda Shaq, secondo me ci va solo per vendicarsi di questa frase di Kobe

Adesso ho un titolo in più’ di Shaq. Lo sa anche lui, io non mi dimentico di nulla…”

:look:

Offline peppere

• *
« Risposta #351 il: 11 Luglio, 2010, 19:48:30 pm »
e perchè non un ariston hotspot classe A++? :boh:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #352 il: 11 Luglio, 2010, 19:53:29 pm »
 :cazzimm: :cazzimm:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #353 il: 11 Luglio, 2010, 19:59:28 pm »
Bella merda Shaq, secondo me ci va solo per vendicarsi di questa frase di Kobe

Adesso ho un titolo in più’ di Shaq. Lo sa anche lui, io non mi dimentico di nulla…”

:look:
Shaq dovrebbe ritirarsi, ormai è un peso morto che non può dare più nulla a nessuna squadra...O meglio: può aiutare gli avversari sbagliando qualche tiro libero  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #354 il: 12 Luglio, 2010, 00:10:41 am »
Devo dire che LBJ ai Knicks sarebbe stata una soluzione affascinante, però devo dire che mi sarebbe dispiaciuto molto se Gallinari non avesse trovato molto spazio. Quest'anno potrà  consacrarsi, avrà  maggiori responsabilità  e continuo a vedere ampi margini di miglioramento in lui. Forza Gallo!!

Travis Outlaw ai Nets :clap:

Gallinari avrebbe giocato da SF con LeBron da PF. Quintetto piccolo a tutta birra e solo con il Gallo in panca LeBron da SF.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #355 il: 12 Luglio, 2010, 00:12:17 am »

Fisico pessimo, credo si sia infortunato almeno 50-60 volte da quando è in Nba.
Ma ha così tanto talento che se non fosse stato per lo stesso fisico, sarebbe diventato il primo giocatore dell'Nba attuale (per non dire dell'Nba di tutti i tempi).
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #356 il: 12 Luglio, 2010, 00:31:49 am »
Fisico pessimo, credo si sia infortunato almeno 50-60 volte da quando è in Nba.
Ma ha così tanto talento che se non fosse stato per lo stesso fisico, sarebbe diventato il primo giocatore dell'Nba attuale (per non dire dell'Nba di tutti i tempi).

come dimenticare quei 13 punti in 30 secondi contro gli Spurs?... :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #357 il: 12 Luglio, 2010, 00:40:49 am »
come dimenticare quei 13 punti in 30 secondi contro gli Spurs?... :sbav:

Tracy è qualcosa di favoloso, sia in maglia Magic che in maglia Rockets che Knicks.
Non so dove andrà : si parlava di Lakers, ma con Blake è tramontata mi sa. Forse Celtics, ma cmq più di 2-3 mln non gli danno.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #358 il: 12 Luglio, 2010, 00:42:55 am »
Tracy è qualcosa di favoloso, sia in maglia Magic che in maglia Rockets che Knicks.
Non so dove andrà : si parlava di Lakers, ma con Blake è tramontata mi sa. Forse Celtics, ma cmq più di 2-3 mln non gli danno.
Deve per forza prendersi il minimo salariale..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #359 il: 12 Luglio, 2010, 00:44:13 am »
Deve per forza prendersi il minimo salariale..

E' ovvio, oramai gioca si e no 1/4 di stagione...