Autore Topic: NBA  (Letto 284417 volte)  Share 

rickyrich91

Re:NBA
« Risposta #2200 il: 16 Febbraio, 2014, 19:32:25 pm »
Quella faccia di cazzo di belinelli ha vinto la gara del tiro da 3  :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:NBA
« Risposta #2201 il: 16 Febbraio, 2014, 22:20:08 pm »
Quella faccia di cazzo di belinelli ha vinto la gara del tiro da 3  :maronn:

Che tien a ricer ngopp a faccia di Belinelli, nè? :look:

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: NBA
« Risposta #2202 il: 21 Maggio, 2014, 20:51:05 pm »
N
Passavo di qui per dirvi di un primo quarto di playoff chiuso da Drake dinner con 7 su 8 da tre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #2203 il: 13 Giugno, 2014, 11:55:40 am »
Comunque due partite in casa da oltre venti punti sotto per i tre meravigliossissimi........GODO!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2204 il: 13 Giugno, 2014, 12:46:09 pm »
Comunque due partite in casa da oltre venti punti sotto per i tre meravigliossissimi........GODO!
:sad: :sad: :sad:

Online umb

• *
« Risposta #2205 il: 04 Agosto, 2014, 18:49:36 pm »
appena inizia la season vi mando qualche foto dal chicago stadium
:asdlook:

Offline peppere

• *
« Risposta #2206 il: 24 Maggio, 2015, 20:02:41 pm »
Steph Curry :suicidio:

Online calvin

• *
« Risposta #2207 il: 10 Giugno, 2015, 10:01:02 am »
Steph Curry :suicidio:

Intanto, ad oggi, sta soffocando con le palle del prescelto in gola  :sisi: :look:

le prime tre gare delle final di James: P/R/A 44/8/6, 39/16/11, 40/12/8  :alla: :alla:

rickyrich91

« Risposta #2208 il: 10 Giugno, 2015, 10:06:46 am »
allora c'è qualcuno che lo segue sto sport   :sad:

lebron è di un altro pianeta comunque   :alla:

Online calvin

• *
« Risposta #2209 il: 10 Giugno, 2015, 10:10:07 am »
allora c'è qualcuno che lo segue sto sport   :sad:

lebron è di un altro pianeta comunque   :alla:

Io purtroppo lo seguo poco per mancanza di sky + orari assurdi.

Mi sto guardando le semifinali scudetto italiane (devo dire che come tipo di gioco preferisco il basket FIBA a quello NBA) e gara quattro tra sassari e milano mi ha riconciliato con lo sport in generale.  :sbav:

rickyrich91

« Risposta #2210 il: 10 Giugno, 2015, 10:15:01 am »
Io purtroppo lo seguo poco per mancanza di sky + orari assurdi.

Mi sto guardando le semifinali scudetto italiane (devo dire che come tipo di gioco preferisco il basket FIBA a quello NBA) e gara quattro tra sassari e milano mi ha riconciliato con lo sport in generale.  :sbav:

io quando guardo una partita di basket italiano o europeo dopo 10 min cambio canale perchè gli arbitri mi fanno passare il genio, lo rendono uno sport da femminelli e poco spettacolare chiamando falli al minimo soffio che fermano le azioni ogni 5 secondi, l'nba è spettacolo puro dal campo all'atmosfera che si respira sugli spalti

Online calvin

• *
« Risposta #2211 il: 10 Giugno, 2015, 10:21:03 am »
io quando guardo una partita di basket italiano o europeo dopo 10 min cambio canale perchè gli arbitri mi fanno passare il genio, lo rendono uno sport da femminelli e poco spettacolare chiamando falli al minimo soffio che fermano le azioni ogni 5 secondi, l'nba è spettacolo puro dal campo all'atmosfera che si respira sugli spalti

Su questo non siamo d'accordo....il basket FIBA, se fatto bene, soprattutto a livello di Eurolega è uno sport di squadra come ce ne sono pochi....tra differenze di metri arbitrali (fondamentale quella sui passi in partenza) e differenze sulle regole (fondamentale quella della difesa illegale) è uno sporto molto più di squadra dove la circolazione palla e le rotazioni contano tanto ma tanto dippiù.

Poi è chiaro che l'NBA ha giocatori così superiori che è più importante e che le regole NBA (come tutte le regole USA) premiano il più forte e sono votate più allo spettacolo che al premiare il gioco in se.....ma se ne capisce il gioco delle squadre europee è molto più complesso (non è un caso che in america c'è sempre più la tendenza agli allenatori di scuola europea).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2212 il: 10 Giugno, 2015, 11:02:24 am »

ci sto provando anche io, piú che altro per avere argomenti di discussione al bar nella pausa caffé.
Ogni minuto che passa vorrei tornare indietro nel tempo a uccidere James Naismith
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2213 il: 10 Giugno, 2015, 23:27:54 pm »
storica finale scudetto per Sassari che espugna il forum qualcosa (non partenopeo).
Domani la Reyer di patron Brugnaro (il berlusconi delle gondoe) si gioca la storia. Sono tutto un fremito.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #2214 il: 11 Giugno, 2015, 00:01:38 am »
storica finale scudetto per Sassari che espugna il forum qualcosa (non partenopeo).
Domani la Reyer di patron Brugnaro (il berlusconi delle gondoe) si gioca la storia. Sono tutto un fremito.

La vittoria di Sassari è un goduria che non potete capire perche la milano basket è una delle cose piu fetenti e infami che esistono in questo paese

Online calvin

• *
NBA
« Risposta #2215 il: 11 Giugno, 2015, 07:12:54 am »
Non dico proprio un orgasmo iin piena regola, ma un copioso schizzone c'é stato.

Armani merda

rickyrich91

« Risposta #2216 il: 11 Giugno, 2015, 09:52:39 am »
Non dico proprio un orgasmo iin piena regola, ma un copioso schizzone c'é stato.

Armani merda

quei ricchioni di gentile e hackett che erano tutti gasati, ncap a lor scudetto e poi nba...pffff ma dove si avviano

Online calvin

• *
« Risposta #2217 il: 11 Giugno, 2015, 14:52:41 pm »
quei ricchioni di gentile e hackett che erano tutti gasati, ncap a lor scudetto e poi nba...pffff ma dove si avviano

Ricky Hackett l'NBA se la sogna, Gentile è un madonna di campione che in NBA ci va e diventa pure abbastanza un fattore (sta Houston che lo prega di andare già questa estate di tutte le maniere)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2218 il: 11 Giugno, 2015, 16:19:38 pm »
Ricky Hackett l'NBA se la sogna, Gentile è un madonna di campione che in NBA ci va e diventa pure abbastanza un fattore (sta Houston che lo prega di andare già questa estate di tutte le maniere)
Gentile ha la tecnica con più fisicità del padre. Però molta, molta meno cattiveria in campo.

E poi: due casertani nella storia NBA :love2:

Ps. Houston può insistere quanto vuole, lì decide Nando. E Nando ha una severità in merito all'essere pronti, che fa paur.
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2015, 16:22:00 pm da nickwire »

Online calvin

• *
« Risposta #2219 il: 11 Giugno, 2015, 16:23:25 pm »
Gentile ha la tecnica con più fisicità del padre. Però molta, molta meno cattiveria in campo.

E poi: due casertani nella storia NBA :love2:

Guarda ieri ha sbagliato la partita (e meno male) ma in questa serie ha tenuto viva Milano sia per tecnica che proprio per atteggiamento in campo....cioè quello che mi ha sorpreso è proprio la leadership che è riuscita ad esprimere in gara 5 e 6 e soprattutto quando milano ad inizio 3° quarto di gara 5 era a meno 16 e con un piede nella fossa.

Per me, ripeto, in un paio di anni non solo nella NBA ci può stare benissimo ma può diventare anche uno proprio forte della NBA.....tieni conto che ha 22 anni.

contro p.s. con tutto che Nando decide, proprio perchè è difficile il salto ed il primo annetto lo perdi, conviene seriamente che passi subito.
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2015, 16:25:19 pm da calvin »