Autore Topic: NBA  (Letto 288389 volte)  Share 

rickyrich91

Re:NBA
« Risposta #2060 il: 21 Marzo, 2013, 13:03:39 pm »
alla fine hanno giocato e miami ha vinto la 24esima partita consecutiva...nessuno mai nella storia nba aveva fatto meglio   GO HEAT GO   

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2061 il: 21 Marzo, 2013, 21:01:30 pm »
alla fine hanno giocato e miami ha vinto la 24esima partita consecutiva...nessuno mai nella storia nba aveva fatto meglio   GO HEAT GO   

Los Angeles Lakers, stagione 1971-72.
33 vittorie consecutive in Regular Season. E vittoria dell'anello, con un Wilt semplicemente illegale.

Heat sucks.
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2013, 23:52:43 pm da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

rickyrich91

« Risposta #2062 il: 21 Marzo, 2013, 21:31:10 pm »
Erano anche 17 squadre,adesso 30.....è un dato che bisogna tener conto

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2063 il: 21 Marzo, 2013, 23:54:43 pm »
Era nel periodo bipolare di Nba e Aba (in cui all'epoca giocava Gilmore, poi entrato nell'Hall Of Fame). E comunque 17 squadre, sì, ma sempre 82 partite hanno giocato!
Quel record terminò con una sconfitta contro i Bucks di Kareem Abdul-Jabbar che ce ne fece na quarantina nella partita che pose fine al record.

Quei Lakers erano incredibili. Goodirch, Chamberlain e Jerry West sono poi entrati nell'Hall Of Fame, più Pat Riley che ci è entrato come coach.
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2013, 23:55:59 pm da WhiteManCanJump »
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2064 il: 22 Marzo, 2013, 00:42:36 am »
Giornatona alla March Madness finora, con un paio di upset scampati letteralmente all'ultimo secondo. Marquette ne mette 3/3 da 3 nell'ultimo minuto contro Davidson e vince di uno, Gonzaga rischia grosso contro SU, mentre Dellavedova manca il tiro della vittoria per St.Mary's contro Memphis (con i gaels che erano sotto di 5 a tipo 3 secondi dalla fine).

E ora Michigan e' sotto con South Dakota State.

rickyrich91

« Risposta #2065 il: 22 Marzo, 2013, 09:44:29 am »
ovviamente quei mostri li ho visti solo nei video degli ultimi anni ma erano impressionanti....sono quelle squadre che entrano nella leggenda,come quelle dei celtics con larry bird,russell e altre leggende

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2066 il: 22 Marzo, 2013, 10:07:14 am »
ovviamente quei mostri li ho visti solo nei video degli ultimi anni ma erano impressionanti....sono quelle squadre che entrano nella leggenda,come quelle dei celtics con larry bird,russell e altre leggende

Io li ho visti in diretta (perchè ahimè son vecchio) e ti dico che lo spettacolo dei bulls degli anni d'oro era una cosa impressionante....tolto MJ che è ancora 3 spanne superiore a qualunque altro campione uscito dopo ma c'erano Pippen, Kukock, Bj Armstorn, Rodman....una squadra pazzesca per intensità, attacco e soprattutto difesa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2067 il: 22 Marzo, 2013, 23:41:20 pm »
I Bulls erano un piacere da vedere, anche perchè avevano Jordan. Che è banale da dire, ma è così.
Ma come mi sono divertito a vedere i Lakers dello Showtime, non mi sono mai divertito con una partita di basket.

Corsa, talento pure, duttilità, attacco stellare e difesa intensa. Una PG da 2 metri che fa 5 ruoli ed un centro che ha dato nome ad un movimento che nessuno ha mai difeso o emulato.

rickyrich91

« Risposta #2068 il: 25 Marzo, 2013, 10:58:37 am »
qualche anno fa mi feci tutto il cofanetto i love nba che usciva con la gazzetta e mi so arrecreato.....dei più recenti uno che mi aveva sempre fatto attizzare era iverson...mamma mia

Offline Konis

• *
« Risposta #2069 il: 25 Marzo, 2013, 17:55:07 pm »
Come si fa a non tifare Florida Gulf Coast  :love:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2070 il: 25 Marzo, 2013, 20:27:21 pm »
che storia, mammamia
comer the next jason williams  :love:

Offline Konis

• *
« Risposta #2071 il: 25 Marzo, 2013, 20:49:23 pm »
comer e' idolo vero  :love:

Avra' alzato una decina di lob per gli alley oop dei compagni, ma non si e' fatto mancare niente, compreso una rimessa tirata addosso all'avversario. Ma poi Fieler, McKnight.. la moglie del coach!

Se avessero avuto pure McDermott e Bhullar, il centro indiano di New Mexico, sarebbero stati la mia squadra preferita di personaggioni di sempre  :love:  :asd:

Florida Gulf Coast's Chase Fieler's alley-oop against Georgetown

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2072 il: 25 Marzo, 2013, 21:31:15 pm »
Io sono ufficialmente un tifoso di McLemore. Anche solo perchè si pronuncia come Dio Macklemore.

Offline Konis

• *
« Risposta #2073 il: 25 Marzo, 2013, 22:34:16 pm »
Io sono ufficialmente un tifoso di McLemore. Anche solo perchè si pronuncia come Dio Macklemore.

Ieri pero' davvero male, fortuna sua che gli altri Jayhawks hanno fatto un grande secondo tempo, Releford e Rolandone Bianchi su tutti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2074 il: 26 Marzo, 2013, 13:14:12 pm »
Ha molte lacune da colmare, nonostante sia imho il primo candidato per il prossimo Draft. Sta di fatto che offensivamente ha tante capacità, ha talento e difensivamente sa essere presente. My two cents anche su Smart, un '94 con due palle enormi.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2075 il: 27 Marzo, 2013, 09:03:09 am »
comer e' idolo vero  :love:

Avra' alzato una decina di lob per gli alley oop dei compagni, ma non si e' fatto mancare niente, compreso una rimessa tirata addosso all'avversario. Ma poi Fieler, McKnight.. la moglie del coach!

Se avessero avuto pure McDermott e Bhullar, il centro indiano di New Mexico, sarebbero stati la mia squadra preferita di personaggioni di sempre  :love:  :asd:

Florida Gulf Coast's Chase Fieler's alley-oop against Georgetown

"best white to white alley opp ever" (cit.)

mc dermott  :compagni:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2076 il: 27 Marzo, 2013, 09:05:50 am »
su mclemore e il prossimo draft
#1 abbastanza certa prima del torneo, ora in teoria dovrebbe rischiare di non essere la prima assoluta, perchè sta facendo veramente cagare a spruzzo.
ma a favore di chi ?
purtroppo mi sa che sarà un draft abbastanza povero e livellato verso il basso
detto questo spero che ci arrivi shabazz alla 5-6

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2077 il: 27 Marzo, 2013, 10:45:01 am »
Shabazz è imho fisicamente più pronto al piano superiore rispetto a qualsiasi altro candidato. Forse alla pari con Smart.
Io nutro svariati dubbi su Noel, che invece lo vedo ancora molto gracile per fare a sportellate sotto canestro contro i più grandi. Anche se è un difensore e un giocatore divino.

McLemore credo che dalle prime 5 non si allontana. Ha un potenziale troppo interessante, di base imho ha un futuro alla Tyreke Evans.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2078 il: 27 Marzo, 2013, 11:35:15 am »
mc lemore è più tiratore di evans, più SG che CG
noel non sono manco sicuro che si dichiari dopo l'infortunio che ha avuto.
cmq se si dovesse dichiarare non credo esca dalle le prime tre chiamate in un draft simile.
shabazz lo danno in caduta libera in tutti i mock dopo lo scandalo sull'età

Offline Konis

• *
« Risposta #2079 il: 27 Marzo, 2013, 12:13:13 pm »
io in ottica nba e prima scelta al draft, nutro qualche dubbio su mclemore. Tiratore meraviglioso, potenziale ottimo difensore, pero' sostanzialmente nullo in isolamento. Rischia di diventare solo un role player, certo non pare esserci molto di meglio. 

Noel imho si dichiara (considerando anche cosa sta mettendo in piedi Calipari a UK per il prossimo anno)
Il padre di Shabazz.. e' uno stolto, ma il figlio imho resta uno dei giocatori piu' sicuri di questo draft.