Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina [VOTI]MAN OF THE MATCH: Zuniga - Lavezzi - De Sanctis
bart:
--- Citazione da: bender89 - 14 Marzo, 2010, 13:44:59 pm ---regalato il terzo (poteva darla dietro invece che provare a servirla in avanti).
--- Termina citazione ---
:sisi:
c'era Aronica tutto solo, che cazzo ti metti a difendere palla...
quoto su Campagnaro, umiliato da un ragazzino di 17 anni..
bender89:
--- Citazione da: ziumberto - 14 Marzo, 2010, 13:49:59 pm ---Gilardino lo anticipa, lui è sul pallone, non è un uscita sbagliata.
Non ho problemi, se fa cacare ce metto pure 3
Napoli-Fiorentina=1-3 (Serie A - 28a Giornata - Goals-Sintesi-Highlights) SKY HD
1:14
Ha sbagliato proprio la misura, il cross era cortissimo, è uscito quasi in mezzo all'area...
bart:
--- Citazione da: bender89 - 14 Marzo, 2010, 13:53:58 pm ---Napoli-Fiorentina=1-3 (Serie A - 28a Giornata - Goals-Sintesi-Highlights) SKY HD
1:14
Ha sbagliato proprio la misura, il cross era cortissimo, è uscito quasi in mezzo all'area...
Rinaudo pure par o' frat e' giorgio in quell'occasione, che cazz...
comunque Prandelli è proprio una lota, che cazzo fai entrare a fare quel piscitiello di cannuccia quando c'hai Keirrison in panchina? :doh: :look:
Forza_Napoli:
De Sanctis 6 Perchè non ha fatto entrare Iezzo...
Campagnaro 5,5
Rinaudo 3 La rimonta viola è merito suo. Io non capisco come un ragazzino di 16 anni da terra riesca a dare un innocuo pallone che pareva gestibile (che Cannavaro avrebbe sparato in curva) e l'inzallanuto rimane a guardare come il nuovo Pelè ( :eek: ) lo giogioneggi.
Aronica 5
Maggio 6
Gargano 5
Pazienza 5
Zuniga 7 e ha giocato a sinistra
Hamsik 4
Lavezzi 6.5 Io avrei tirato senza aspettare il ritorno di Felipe e la possibilità c'era. I rigori a questa squadra non li danno, siamo fortemente penalizzati. Certo non ne faccio una colpa a Lavezzi, ma iniziamo a pensare di tirare subito, se c'è la possibilità perchè se ti sparano nelle gambe ti fischiano simulazione. A proposito è stato ammonito e non ho capito perchè, anche se i commentatori hanno detto "ammonizione ineccepibile". :boh:
Denis 5
Cigarini 5.
Quagliarella 4
Bogliacino :boh:
bubba:
Lavezzi sufficiente, ma è stato un gallo sulla munnezza. Il 2° gol un campione o aspirante tale lo fa, lui non l'ha fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa