Autore Topic: (29) Milan - Napoli  (Letto 55590 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(29) Milan - Napoli
« Risposta #300 il: 20 Marzo, 2010, 01:31:29 am »
Vinciamo domenica a San Siro e lasciamogli le elezioni. Alla fine tanto non mi cambia un cazzo se passa il Pdl o il PD. Se facciamo bottino pieno a San Siro vado pure a votare  :look:
Ma comunque io ci andrei cauto con questo troppo ottimismo, mi ricordo molte partite perse malamente questa stagione con tutto l'ottimismo prepartita..io mi tengo il mio bello e veritiero pessimismo, qui si parlava inizialmente di cosa fare domenica pomeriggio o di prepararsi psicologicamente alla sconfitta invece mo si parla di vincere di chi segna ecc  :nono:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #301 il: 20 Marzo, 2010, 09:49:23 am »
Vinciamo domenica a San Siro e lasciamogli le elezioni. Alla fine tanto non mi cambia un cazzo se passa il Pdl o il PD. Se facciamo bottino pieno a San Siro vado pure a votare  :look:
per me cambia eccome. salerno è diventata un gioiello con l'amministrazione de luca, e sinceramente io un po' ci credo che qualcosa possa cambiare davvero.
sarò stupido, ma questa volta mi voglio illudere. Di nuovo.

se poi vincono sia il napoli sia de luca ancora meglio :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #302 il: 20 Marzo, 2010, 10:26:42 am »
Ho visto la formazione che dà  la gazzetta. 4-4-2 con campagnaro terzino sinistro. Tutte ste minchiate del cambio modulo per un solo motivo. Far marcare ronaldinho a grava...siamo ridicoli, la mentalità  del piacenza...viviamo di precedenti, una volta è il modulo, un'altra è una marcatura da riprovare...mai una cazzo di volta che giochiamo per fare la partita noi. 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #303 il: 20 Marzo, 2010, 10:36:36 am »
Ho visto la formazione che dà  la gazzetta. 4-4-2 con campagnaro terzino sinistro. Tutte ste minchiate del cambio modulo per un solo motivo. Far marcare ronaldinho a grava...siamo ridicoli, la mentalità  del piacenza...viviamo di precedenti, una volta è il modulo, un'altra è una marcatura da riprovare...mai una cazzo di volta che giochiamo per fare la partita noi.
a dirla tutta me so scassat a minkia di ste tattiche del caxxo pure i teloni all'holiday inn, ma che pagliacciate...

Offline nocerino

• *
« Risposta #304 il: 20 Marzo, 2010, 10:43:19 am »
Ma comunque io ci andrei cauto con questo troppo ottimismo

tra l'altro domani il Milan,se vuole vincere lo scudetto,ha un unico risultato. secondo la tua teoria che il 3-1 di 2 anni fa ce lo stanno facendo ancora pagare a livello arbitrale,converrebbe farli vincere ;-)))

Offline mv80

• *
« Risposta #305 il: 20 Marzo, 2010, 11:03:03 am »
Ma  pò chillu cazz e Zuniga, ma quann spaccimm o fai jucà   :wall: :wall: :wall:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #306 il: 20 Marzo, 2010, 11:08:51 am »
Ma  pò chillu cazz e Zuniga, ma quann spaccimm o fai jucà   :wall: :wall: :wall:

Gliamm che la formazione definitiva la sapremo domani, è inutile disperarsi mò. Che poi, per altro, perdimm 'o stess :patt: :look:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Napoli/19-03-2010/donadoni-spinge-milan-603361694369.shtml

Donadoni spinge il Milan
"Dai Leo, vinci lo scudetto"

Per lui Milan-Napoli una sfida particolare: "Rossoneri alla pari con l'Inter per il titolo: deciderà  il colpo di un campione. Gli azzurri mi auguro vadano in Europa anche se attraversano un periodo difficile".

MILANO, 20 marzo 2010 - Milan-Napoli da giocatore lo ha visto protagonista a cavallo degli anni Ottanta e Novanta e da allenatore sino alla passata stagione. Roberto Donadoni però è osservatore distaccato: la rottura di ottobre con De Laurentiis e il suo esonero dal Napoli? Già  metabolizzato. Piuttosto prevale l’affetto per chi è al Milan e anche per alcuni amici napoletani. "Rimangono ottimi ricordi di grandi partite, con fuoriclasse da una parte e dall'altra, su tutti Maradona. Da allenatore, poi, contro il Milan le mie squadre hanno sempre fatto bene. E l'ultima al San Paolo ne è la testimonianza: finì 0-0 ma meritavamo di vincere". Per la verità  Hamsik aveva pure segnato un gol regolare, Donadoni non è tipo, però, da attaccarsi a queste cose.

Piuttosto che ne dice di Leonardo e di questa sua prima stagione in panca?

"Prima dell’allenatore mi piace sottolineare che parliamo di un uomo di spessore, che posso annoverare fra i miei amici. Sta facendo ottime cose insieme a Tassotti, altro amico".
"Berlusconi? Ha ragione Leo: sta
facendo benissimo con tutti i problemi avuti"

Sbaglia dunque Berlusconi quando dice che il Milan gioca male?

"Credo sia lo stimolo che vuol dare il presidente. Ma è pacifico che con le problematiche di uno spogliatoio, fra infortuni e quant’altro, Leo abbia gestito benissimo il gruppo, che gioca anche un bel calcio".

Corsa scudetto: chi è favorito?

"Anche se il Milan è dietro, credo abbia le stesse possibilità  di vincere dell’Inter. Tutti dicono che l’Inter potrebbe essere "distratta" dalla Champions. Io credo possa pagare il dispendio di energie psicofisiche. Il vero vantaggio del Milan è nell’avere una settimana di allenamento per preparare bene ognuna delle 10 partite. Poi, sul filo dell’equilibrio, deciderà  un colpo di campione".
"Che giocatore Sneijder, per
caratteristiche mi rivedo un po' in lui"

Come l’Inter col Chelsea?

"Già . Grande prova di squadra: il Chelsea è rimasto sorpreso dall'approccio alla gara dei nerazzurri di Mourinho. Il resto lo hanno fatto i numeri di Eto’o e soprattutto di Sneijder, un giocatore nel quale un po’ mi rivedo per caratteristiche".

E il Napoli come lo vede, 5 mesi dopo averlo lasciato?

"àˆ cresciuta come squadra e come spirito, com’è logico che sia. Magari ultimamente non raccoglie, ma credo che non abbia la stessa crisi dell’anno scorso: i ragazzi avranno saputo far tesoro degli errori del passato. Possono puntare a un posto in Europa e mi auguro di cuore ci riescano".

Chi l'ha sorpreso di più fra gli azzurri, per rendimento?

"àˆ stata una crescita di gruppo. E dunque partendo da De Sanctis ognuno ha dato quanto poteva".

:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #307 il: 20 Marzo, 2010, 11:21:53 am »

:look: Grava non è in formazione. Se giocasse credo che lui andrebbe a sinistra e Campagnaro a destra. Il ballottaggio è tra il casertano e Zuniga, ma a sinistra.

SpamMattia

« Risposta #308 il: 20 Marzo, 2010, 11:29:29 am »
secondo me alla fine il modulo non cambierà 

SpamMattia

« Risposta #309 il: 20 Marzo, 2010, 11:30:24 am »
ah auguro a donadoni una cacarella galoppante per tutta la vita

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #310 il: 20 Marzo, 2010, 11:38:48 am »
inutile illudersi, quest'anno abbiamo incontrato sempre squadre in particolari momenti, chi doveva fare per forza punti, chi non vinceva da tante partite, chi vuole lottare per lo scudetto. ma c sfaccimm!
nessun portiere avversario ha mai fatto una papera  :boh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #311 il: 20 Marzo, 2010, 11:43:31 am »
inutile illudersi, quest'anno abbiamo incontrato sempre squadre in particolari momenti, chi doveva fare per forza punti, chi non vinceva da tante partite, chi vuole lottare per lo scudetto. ma c sfaccimm!
nessun portiere avversario ha mai fatto una papera  :boh:

uhm...è una scusa che regge poco,pure la lazio domenica doveva fare punti e il bari gliene ha mollate 2. cmq fiorillo una paperella contro di noi l'ha fatta

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #312 il: 20 Marzo, 2010, 11:45:07 am »
il corsport che ho sottomano pavoneggia il solito 3-5-2 con Campagnaro esterno sinistro di centrocampo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #313 il: 20 Marzo, 2010, 11:52:17 am »
MILAN
4-2-1-3

Abbiati
Abate
Thiago Silva
Favalli
Zambrotta
Pirlo
Ambrosini
Seedorf
Pato
Inzaghi
Ronaldinho

NAPOLI
4-4-2

De Sanctis
Campagnaro
Cannavaro
Rinaudo
Zuniga
Maggio
Gargano
Pazienza
Hamsik
Quagliarella
Lavezzi

MILAN
BALLOTTAGGIO nessuno
INDISPONIBILI Beckham (stagione finita), Onyewu (stagione finita), Nesta (rientro fine aprile), Bonera (probabile rientro 30ª), Borriello (2 giorni)
SQUALIFICATI nessuno
ALTRI Zigoni, Adiyah, Roma, Calvano, Kaladze, Oddo
DIFFIDATI Seedorf, Thiago Silva
NAPOLI
BALLOTTAGGIO Zuniga - Grava  60% - 40% 
INDISPONIBILI Santacroce (rientro aprile), Dossena (incerto 29ª), Hoffer (incerto 30ª), Aronica (incerto 29ª)
SQUALIFICATI nessuno
ALTRI Gianello
DIFFIDATI Aronica, Pazienza

Offline mv80

• *
« Risposta #314 il: 20 Marzo, 2010, 11:52:54 am »
:look: Grava non è in formazione. Se giocasse credo che lui andrebbe a sinistra e Campagnaro a destra. Il ballottaggio è tra il casertano e Zuniga, ma a sinistra.

Sto parlando del giornale. Il sito non l'ho manco visto.

La formazione che dà  è:

De Sanctis
Grava Cannavaro Rinaudo Campagnaro
Maggio Gargano Pazienza Hamsik
          Quagliarella Lavezzi

Offline Boston George

• *
« Risposta #315 il: 20 Marzo, 2010, 12:06:39 pm »
veramente gioca zuniga a destra.
e comunque anche all'andata abbiamo giocato a 4 dietro, visto che il milan gioca con le 3 punte nchiuate davanti e saresti sempre 1vs1.
 :patt:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #316 il: 20 Marzo, 2010, 12:26:21 pm »

La formazione che dà  è:

De Sanctis
          Quagliarella Lavezzi

Mah.. Grava bene o male non ha problemi ha giocare a destra o a sinistra, non avrebbe un granchè senso però spostare Campagnaro. A quel punto meglio il solito 3-5-2 con Zuniga a sinistra.

Offline Boston George

• *
« Risposta #317 il: 20 Marzo, 2010, 12:28:18 pm »
oppure possiamo far spostare ronaldinho a destra  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #318 il: 20 Marzo, 2010, 12:29:13 pm »
oppure possiamo far spostare ronaldinho a destra  :look:
:asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #319 il: 20 Marzo, 2010, 13:31:44 pm »

La formazione che dà  è:

De Sanctis
          Quagliarella Lavezzi

se si decide di cambiare, 4-2-3-1 tutta la vita (o anche 4-3-2-1 con Cigarini in mezzo  a dare maggiore ordine)....dobbiamo cercare di vincerla sta partita, non andare lì con l'incubo attacco milanista in capa

De Sanctis
Zuniga   Cannavaro Rinaudo Grava/Campagnaro
           Gargano   Pazienza
      Maggio    Hamsik    Lavezzi
               Quagliarella
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)