Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 15 Marzo, 2010, 11:44:01 am ---dite che cazzo volete, ma a milano con queste merde non firmerò mai per il punto.
--- Termina citazione ---
Tu dici meglio 0 punti che 1? Guarda che attualmente nella Milano rossomerda 1 punto è oro!!
--- Citazione da: francescofaber - 15 Marzo, 2010, 13:09:27 pm ---ragazzi, voglio morire, aiutatemi (a morire). ho scoperto che non potrò vedere milan-napoli!! la squadra di serie C (volley) a cui faccio il secondo invece che di sabato sera come al solito gioca di domenica pomeriggio ad arezzo (succede una volta a campionato). non ci credo, che sfiga incredibile!
:wall: :wall: :wall:
:imp: :imp: :imp:
Non voltare faccia alla fortuna!
814ckp0w3r:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Marzo, 2010, 15:25:44 pm ---Tu dici meglio 0 punti che 1? Guarda che attualmente nella Milano rossomerda 1 punto è oro!!
Io dico proviamo a vincerla...del punto ci accontentiamo se siamo al 89' sotto di un gol.
kurz:
Chiudiamo il campionato :ruoss:
luisTHEbig:
stamm nguaiat....malfitano ha dichiarato che è sicuro che il napoli fa risultato a s. siro.... :wall:
Jena Plissken:
--- Citazione da: blackpower - 15 Marzo, 2010, 15:34:28 pm ---Io dico proviamo a vincerla...del punto ci accontentiamo se siamo al 89' sotto di un gol.
Chiedi l'impossibile, l'unico modo per vincerla è fare la partita perfetta come solo il Palermo ha fatto quest'anno. Escludendo l'Inter e forse la Juventus nessuno sotto il profilo arbitrale ne esce vivo da lì, il Palermo fece una gara PERFETTA non sbagliò nulla, proprio non diede modo all'arbitro sia nelle azioni da goal che in quelle di difesa di avvantaggiare il Milan, ma quel tipo di gara è molto difficile che ti riesca più di una volta a stagione, incredibilmente ci stava riuscendo la Reggina lo scorso anno ma al primo sbaglio ebbero il rigore contro e il Merdan pareggiò,e noi attualmente come stiamo facciamo già molti errori di nostro figuriamoci la partita perfetta..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa