Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (18/124) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: francescofaber - 15 Marzo, 2010, 13:09:27 pm ---ragazzi, voglio morire, aiutatemi (a morire). ho scoperto che non potrò vedere milan-napoli!! la squadra di serie C (volley) a cui faccio il secondo invece che di sabato sera come al solito gioca di domenica pomeriggio ad arezzo (succede una volta a campionato). non ci credo, che sfiga incredibile!

:wall: :wall: :wall:

:imp: :imp: :imp:

--- Termina citazione ---

ma sto' Milan-Napoli di domenica pomeriggio ci intossica proprio, ma una bella serale come ogni santo anno no? :look:

francescofaber:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2010, 13:56:26 pm ---ma sto' Milan-Napoli di domenica pomeriggio ci intossica proprio, ma una bella serale come ogni santo anno no? :look:

però, quando per lo stesso motivo non ho visto juve-napoli di sabato è andata benone. speriamo...

bubba:
Possiamo anche perdere 10-0, ma spero che non dovremmo star qui a parlare di torti arbitrali..

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bubba - 15 Marzo, 2010, 14:12:22 pm ---Possiamo anche perdere 10-0, ma spero che non dovremmo star qui a parlare di torti arbitrali..

io preferisco vincere e parlare di torti arbitrali :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2010, 13:56:26 pm ---ma sto' Milan-Napoli di domenica pomeriggio ci intossica proprio, ma una bella serale come ogni santo anno no? :look:

Bello,come ai vecchi tempi :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa