Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Jena Plissken:
--- Citazione da: newbv - 14 Marzo, 2010, 20:51:33 pm ---uà questo sarebbe la cosa migliore mammamà :sbav:
hanno nesta e bonera fermi stanno in emergenza se viene squalificato. ora vado a gufare :sisi:
--- Termina citazione ---
Ma sto Thiago Silva come lo odio,ma che cacchio almeno voi non fatevi rincoglionire dalle TV!!
Thiago Silva è un giocatore che fà sempre falli in area e da posizioni pericolose, deve ringraziare che il Merdan è la squadra che incute + timori sugli arbitri sennò sta merda sarebbe stata messa in croce da un bel pò di tempo!! Non è scarso ma non è niente di che!
francescofaber:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 20:59:49 pm ---Ma sto Thiago Silva come lo odio,ma che cacchio almeno voi non fatevi rincoglionire dalle TV!!
Thiago Silva è un giocatore che fà sempre falli in area e da posizioni pericolose, deve ringraziare che il Merdan è la squadra che incute + timori sugli arbitri sennò sta merda sarebbe stata messa in croce da un bel pò di tempo!! Non è scarso ma non è niente di che!
secondo me ha grandi margini, ma ora come ora non mi impressiona.
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 21:11:30 pm ---secondo me ha grandi margini, ma ora come ora non mi impressiona.
Non sò in futuro ma ora come ora non mi piace proprio!! Igni tanto si fà anche la sgroppatella o il colpo di testa vincente da calcio d'angolo anche questo inganna la gente!! Poi si sà che per il grande Silvio si è riusciti a pompare addirittura BONERA lo hanno abboffato di complimenti in una partita di Champion's ma avete capito chi? BONERA!!!!!!!!
francescofaber:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 21:15:45 pm ---Non sò in futuro ma ora come ora non mi piace proprio!! Igni tanto si fà anche la sgroppatella o il colpo di testa vincente da calcio d'angolo anche questo inganna la gente!! Poi si sà che per il grande Silvio si è riusciti a pompare addirittura BONERA lo hanno abboffato di complimenti in una partita di Champion's ma avete capito chi? BONERA!!!!!!!!
bonera è un miracolato del calcio.
Jena Plissken:
Annullato goal regolare al Chievo
3 ammonizioni in 5 minuti al Chievo
Ronaldinho fà il Killer neanche sanzionato
:mangia:
Allora? Si accettano suggerimenti per cercare di non rosicare domenica! Anzi se qualcuno ha il giornale dei programmi TV dica un pò se fà qualcosa di bello! Magari se c'è qualcosa di bello bello neanche ma la vedo la partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa