Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (113/124) > >>

themast:

--- Citazione da: south - 21 Marzo, 2010, 16:03:23 pm ---hamsik comunque segna nel secondo tempo, non so se uno o più gol.

--- Termina citazione ---
bastaaaa, ogni vot è chest, cambiamo....hamsik si spezzerà  la dentiera e il catetere nel secondo tempo, poi inzaghi campione nun se po sentì, è semplicemente uno con un gran culo  :boh:

Jena Plissken:
Uno striscione "Pippo come Maradona.."  :nono:
Speriamo non ci sia stata la chiamata di Silvio a Bergonzi o un colloquio con Galliani..sennò al 99% avremo il rigorino contro nel secondo tempo.

[/quote]
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 16:05:23 pm ---Mò mi lasciate un'altra volta con Eiki :fuga:

Sono una brutta compagnia?  :nuvola:

Jena Plissken:

--- Citazione da: themast - 21 Marzo, 2010, 16:05:56 pm ---bastaaaa, ogni vot è chest, cambiamo....hamsik si spezzerà  la dentiera e il catetere nel secondo tempo, poi inzaghi campione nun se po sentì, è semplicemente uno con un gran culo  :boh:

Guardati il curriculum di Inzaghi themast..

Gabbie:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 16:06:14 pm ---Sono una brutta compagnia?  :nuvola:

Quel "Esce Pato per Mancini, mò raddoppiamo" non te lo perdonerò mai :patt:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 16:05:23 pm ---Mò mi lasciate un'altra volta con Eiki :fuga:

Buon secondo tempo :bacino:

Io per la prima domenica dopo 4 anni ho provato l'ebrezza di andare a fare pipì tra le 15 e le 15 e 45 senza rischiare di farmela sotto :buondio:

:asd: :asd: perchè non la vedi?
ops è accumminciat  :salta: :salta: :salta:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa