Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (106/124) > >>

kurz:
Hamsik è proprio na chiavica ma perchè nun o mett a via e for sta mappina, LOTA!

Lavezzi sta facenn o campione.

themast:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 15:54:25 pm ---Incredibile facciamo 10 tiri in porta, 4 occasioni di gol nitide e facciamo un gol...il Milan mezza occasione ed idem, ma che sfaccimmo io ho le lacrime agli occhi non è possibile ogni partita questa storia. Mocc  a chillemuort a tutti che parlavano di culo Napoli, so 15 partite che vediamo sempre la stessa cosa. Comunque buon Napoli bravi tutti tranne il solito Hamsik veramente l'uomo in più del Milan e De Sanctis e sfaccimm che ci fa prendere gol nell'area piccola. Ma che sang e chella grande bucchina ma là  il pallone te lo devi mangiare, porco mondo!!!

--- Termina citazione ---
quoto giovanni, ma che rottura di maroni, mi mangio il cazzo ogni domenica ma che sfaccimma

Jena Plissken:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 15:56:13 pm ---Io sono vicino all'ictus.......................Comunque lì c'è un concorso di colpa tra Maggio,Rinaudo e De Sanctis.......................MAggio è una merda ..............

Le colpe più grandi ce le ha quel cojone di Rinaudo con quel colpo di testa e non è la prima volta che fà  la stessa cazzata!

--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 15:57:27 pm ---Quagliarella ha dormito per i primi 25 minuti, speriamo si sia davvero svegliato.
Finora tra i migliori sicuramente Campagnaro, Pazienza e, soprattutto, Lavezzi.

Io leverei Pazienza e metterei Grava o Gargano..comunque Quagliarella sullo 0-1 in area su passaggio di Lavezzi doveva anticipare Flamini..

Joker:

--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 15:57:27 pm ---Quagliarella ha dormito per i primi 25 minuti, speriamo si sia davvero svegliato.
Finora tra i migliori sicuramente Campagnaro, Pazienza e, soprattutto, Lavezzi.

:eek:

wendell:

--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 15:57:43 pm ---Hamsik è proprio na chiavica ma perchè nun o mett a via e for sta mappina, LOTA!

S'è tirato dietro la gamba in diverse occasioni, sta mappina..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa