Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
AnGeLbOyZ:
Non scherzate l'errore è sopratutto di Maggio:
1) Non lo doveva proprio fare girare come fa Grava (incredibile, l'ho detto!)
2) Fa sempre la stessa finta e lo stesso cross in mezzo da quando sta al Milan
Ma questi le partite degli avversari non le vedono prima di giocarci contro??
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 15:36:29 pm ---Su 800 occasioni 1 sola ne abbiamo messa dentro,era goleada per 1-4 con un pò di cinicità !!
--- Termina citazione ---
dove fanno i filmi?
guallera:
Incredibile facciamo 10 tiri in porta, 4 occasioni di gol nitide e facciamo un gol...il Milan mezza occasione ed idem, ma che sfaccimmo io ho le lacrime agli occhi non è possibile ogni partita questa storia. Mocc a chillemuort a tutti che parlavano di culo Napoli, so 15 partite che vediamo sempre la stessa cosa. Comunque buon Napoli bravi tutti tranne il solito Hamsik veramente l'uomo in più del Milan e De Sanctis e sfaccimm che ci fa prendere gol nell'area piccola. Ma che sang e chella grande bucchina ma là il pallone te lo devi mangiare, porco mondo!!!
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 15:52:32 pm ---Rinaudo è un danno ed è stato cazzo di far segnare Inzaghi,che quest'anno ci ha segnato due goal,sempre con quella lota al centro...............................Comunque dovevamo essere in vantaggio di 2 goal e hamsik c'ha rutt o cazz............
Grazie a Rinaudo ora stiamo in pareggio in una partita che meritavamo NETTISSIMAMENTE il vantaggio almeno con 2 goal di scarto!!! HAMSIK è UNA guallera!!! DEVE ESSERE PIù VELOCE CAZZO!!!
--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 15:53:30 pm ---Mannaggia la bucchina aristotelea, queste sono partite che si devono chiudere.
Troia, puttana, infame.
Io toglierei quella LOTA di Maggio che non è cazzo di incarrare nulla, in marcatura o palla al piede è sempre la stessa latrina.
Maggio invisibile.
wendell:
--- Citazione da: bart - 21 Marzo, 2010, 15:51:58 pm ---Bergonzi è proprio una merda...
E perchè mai?
Qualche falletto a centrocampo? Sta arbitrando bene. Anzi, Grava ha fatto un'entrata sul ginocchio di Ronaldinho che poteva costarci caro..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa