Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 11:59:32 am ---Ma che senso hanno sti strunzat? :look:
--- Termina citazione ---
Glià Peppe non me lo far spiegare di nuovo, ogni volta che lo dico me sent cchiù scema r'a vota prima :look:
--- Citazione da: ciccio-s - 21 Marzo, 2010, 12:00:23 pm ---perchè stai con mv :rofl:
:nono: :love:
E cmq pure lui mi ha combinato una mappina per questo fatto e mi parea addosso da una settimana :peppe:. La prossima volta non vi dico niente, oh, iat'venn a fancul :fuga:
ciccio-s:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 12:02:32 pm ---Glià Peppe non me lo far spiegare di nuovo, ogni volta che lo dico me sent cchiù scema r'a vota prima :look:
:nono: :love:
E cmq pure lui mi ha combinato una mappina per questo fatto e mi parea addosso da una settimana :peppe:. La prossima volta non vi dico niente, oh, iat'venn a fancul :fuga:
mica è colpa mia se servi certi assist che manco maradona... :rofl:
wendell:
Si, vabbuò.. ma non credo che uno spettatore in meno o in più incida sulla sorte, ne' che tu possa smettere di vedere le partite del Napoli bell' e buon.
A finale ti perdi solo una bella partita.. Se perdiamo ti intossichi lo stesso, se vinciamo ti mangi il ca.. ehm, rimani comm' a sor' ra fe.. ehm.. ti rammarichi :look:
djcarmine:
gabbie non dar retta a questi brutti elementi......la partita nun ta verè e ne guadagni di salute
Spoilere poi se il napoli vince vengo a fottermi la parabola e vediamo se il fenomeno si ripete :look:
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 12:02:32 pm ---Glià Peppe non me lo far spiegare di nuovo, ogni volta che lo dico me sent cchiù scema r'a vota prima :look:
Ja, se lo fai sei ciuota proprio. E pure tifosotta.
Ma che cazz 'e tip, pensandoci. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa