Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (86/124) > >>

SpamMattia:
io sono d'accordo col volpe. e poi è risaputo che il milan ha difficoltà  nel fare partite a ritmi alti. noi dovremo essere bravi a ripartire e non ci potremo permettere di mangiarci 200000 gol

Piskyno89:

--- Citazione da: SpermMattia - 21 Marzo, 2010, 11:09:18 am ---io sono d'accordo col volpe. e poi è risaputo che il milan ha difficoltà  nel fare partite a ritmi alti. noi dovremo essere bravi a ripartire e non ci potremo permettere di mangiarci 200000 gol
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

ciccio-s:

--- Citazione da: SpermMattia - 21 Marzo, 2010, 11:09:18 am ---io sono d'accordo col volpe. e poi è risaputo che il milan ha difficoltà  nel fare partite a ritmi alti. noi dovremo essere bravi a ripartire e non ci potremo permettere di mangiarci 200000 gol

mha io la vedo tosta le ultime partite la difesa ha fatto acqua da tutte le parti e di gol ne abbiamo mangiati centomila...

p.s.
caxx e fine e fatt?  :pianto: :culo:

bender89:
Secondo me sostituire Ambrosini e Beckham con Seedorf e Flamini è un suicidio. Non possono reggere 90 minuti un assetto del genere, tra l'altro con due terzini bloccati.
Vanno aggrediti, di sicuro sarà  una bella partita. E senza ambizioni sul campionato io me ne vec pure bene. :look:

mv80:

--- Citazione da: bender89 - 21 Marzo, 2010, 11:17:34 am ---Secondo me sostituire Ambrosini e Beckham con Seedorf e Flamini è un suicidio.

Ma penso giochi quella metastasi di Gattuso, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa