Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
bubba:
Alessandro ciucciapiselli :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Marzo, 2010, 18:50:45 pm ---L'assenza di Ambrosini :love: :love:
--- Termina citazione ---
Ma quindi solo per me contro il Chievo giocò di merda? :peppe:
ciccio-s:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2010, 18:55:51 pm ---Ma quindi solo per me contro il Chievo giocò di merda? :peppe:
non ho visto la partita quindi non ti so dire, effettivamente sta facendo bene quest'anno c'è da dire che il grosso neo :look: è che recupera pato, anche se non credo lo rischino dal primo minuto...
bubba:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2010, 18:55:51 pm ---Ma quindi solo per me contro il Chievo giocò di merda? :peppe:
Hai la fortuna di averla vista solo tu quella partita :asd:
Comunque, per il resto, fidati sta facendo un campionato di altissimo livello :sisi: in nazionale alla grandissima se ci fosse un ct normodotato :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 20 Marzo, 2010, 18:59:02 pm ---Hai la fortuna di averla vista solo tu quella partita :asd:
Comunque, per il resto, fidati sta facendo un campionato di altissimo livello :sisi: in nazionale alla grandissima se ci fosse un ct normodotato :sisi:
Io e mv :asd:
Che stia facendo un ottimo campionato lo so :sisi:, però dopo averlo visto domenica scorsa pensavo fosse in fase calante :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa