Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (64/124) > >>

Boston George:

--- Citazione da: mv80 - 20 Marzo, 2010, 10:26:42 am ---Ho visto la formazione che dà  la gazzetta. 4-4-2 con campagnaro terzino sinistro. Tutte ste minchiate del cambio modulo per un solo motivo. Far marcare ronaldinho a grava...siamo ridicoli, la mentalità  del piacenza...viviamo di precedenti, una volta è il modulo, un'altra è una marcatura da riprovare...mai una cazzo di volta che giochiamo per fare la partita noi.

--- Termina citazione ---
veramente gioca zuniga a destra.
e comunque anche all'andata abbiamo giocato a 4 dietro, visto che il milan gioca con le 3 punte nchiuate davanti e saresti sempre 1vs1.
 :patt:

bubba:

--- Citazione da: mv80 - 20 Marzo, 2010, 11:52:54 am ---Sto parlando del giornale. Il sito non l'ho manco visto.

La formazione che dà  è:

De Sanctis
Grava Cannavaro Rinaudo Campagnaro
Maggio Gargano Pazienza Hamsik
          Quagliarella Lavezzi

Mah.. Grava bene o male non ha problemi ha giocare a destra o a sinistra, non avrebbe un granchè senso però spostare Campagnaro. A quel punto meglio il solito 3-5-2 con Zuniga a sinistra.

Boston George:
oppure possiamo far spostare ronaldinho a destra  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: 2NeovivE3 - 20 Marzo, 2010, 12:28:18 pm ---oppure possiamo far spostare ronaldinho a destra  :look:

:asd:

Gius:

--- Citazione da: mv80 - 20 Marzo, 2010, 11:52:54 am ---Sto parlando del giornale. Il sito non l'ho manco visto.

La formazione che dà  è:

De Sanctis
Grava Cannavaro Rinaudo Campagnaro
Maggio Gargano Pazienza Hamsik
          Quagliarella Lavezzi

se si decide di cambiare, 4-2-3-1 tutta la vita (o anche 4-3-2-1 con Cigarini in mezzo  a dare maggiore ordine)....dobbiamo cercare di vincerla sta partita, non andare lì con l'incubo attacco milanista in capa

De Sanctis
Zuniga   Cannavaro Rinaudo Grava/Campagnaro
           Gargano   Pazienza
      Maggio    Hamsik    Lavezzi
               Quagliarella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa