Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (63/124) > >>

diciassette:
inutile illudersi, quest'anno abbiamo incontrato sempre squadre in particolari momenti, chi doveva fare per forza punti, chi non vinceva da tante partite, chi vuole lottare per lo scudetto. ma c sfaccimm!
nessun portiere avversario ha mai fatto una papera  :boh:

nocerino:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 20 Marzo, 2010, 11:38:48 am ---inutile illudersi, quest'anno abbiamo incontrato sempre squadre in particolari momenti, chi doveva fare per forza punti, chi non vinceva da tante partite, chi vuole lottare per lo scudetto. ma c sfaccimm!
nessun portiere avversario ha mai fatto una papera  :boh:

--- Termina citazione ---

uhm...è una scusa che regge poco,pure la lazio domenica doveva fare punti e il bari gliene ha mollate 2. cmq fiorillo una paperella contro di noi l'ha fatta

Ragionier Cuckoldullo:
il corsport che ho sottomano pavoneggia il solito 3-5-2 con Campagnaro esterno sinistro di centrocampo

Gabbie:
MILAN
4-2-1-3

Abbiati
Abate
Thiago Silva
Favalli
Zambrotta
Pirlo
Ambrosini
Seedorf
Pato
Inzaghi
Ronaldinho

NAPOLI
4-4-2

De Sanctis
Campagnaro
Cannavaro
Rinaudo
Zuniga
Maggio
Gargano
Pazienza
Hamsik
Quagliarella
Lavezzi

MILAN
BALLOTTAGGIO nessuno
INDISPONIBILI Beckham (stagione finita), Onyewu (stagione finita), Nesta (rientro fine aprile), Bonera (probabile rientro 30ª), Borriello (2 giorni)
SQUALIFICATI nessuno
ALTRI Zigoni, Adiyah, Roma, Calvano, Kaladze, Oddo
DIFFIDATI Seedorf, Thiago Silva
NAPOLI
BALLOTTAGGIO Zuniga - Grava  60% - 40% 
INDISPONIBILI Santacroce (rientro aprile), Dossena (incerto 29ª), Hoffer (incerto 30ª), Aronica (incerto 29ª)
SQUALIFICATI nessuno
ALTRI Gianello
DIFFIDATI Aronica, Pazienza

mv80:

--- Citazione da: bubba - 20 Marzo, 2010, 11:21:53 am --- :look: Grava non è in formazione. Se giocasse credo che lui andrebbe a sinistra e Campagnaro a destra. Il ballottaggio è tra il casertano e Zuniga, ma a sinistra.

--- Termina citazione ---

Sto parlando del giornale. Il sito non l'ho manco visto.

La formazione che dà  è:

De Sanctis
Grava Cannavaro Rinaudo Campagnaro
Maggio Gargano Pazienza Hamsik
          Quagliarella Lavezzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa