Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (61/124) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 20 Marzo, 2010, 01:23:55 am ---Vinciamo domenica a San Siro e lasciamogli le elezioni. Alla fine tanto non mi cambia un cazzo se passa il Pdl o il PD. Se facciamo bottino pieno a San Siro vado pure a votare  :look:

--- Termina citazione ---
Ma comunque io ci andrei cauto con questo troppo ottimismo, mi ricordo molte partite perse malamente questa stagione con tutto l'ottimismo prepartita..io mi tengo il mio bello e veritiero pessimismo, qui si parlava inizialmente di cosa fare domenica pomeriggio o di prepararsi psicologicamente alla sconfitta invece mo si parla di vincere di chi segna ecc  :nono:

Piskyno89:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 20 Marzo, 2010, 01:23:55 am ---Vinciamo domenica a San Siro e lasciamogli le elezioni. Alla fine tanto non mi cambia un cazzo se passa il Pdl o il PD. Se facciamo bottino pieno a San Siro vado pure a votare  :look:

per me cambia eccome. salerno è diventata un gioiello con l'amministrazione de luca, e sinceramente io un po' ci credo che qualcosa possa cambiare davvero.
sarò stupido, ma questa volta mi voglio illudere. Di nuovo.

se poi vincono sia il napoli sia de luca ancora meglio :look:

mv80:
Ho visto la formazione che dà  la gazzetta. 4-4-2 con campagnaro terzino sinistro. Tutte ste minchiate del cambio modulo per un solo motivo. Far marcare ronaldinho a grava...siamo ridicoli, la mentalità  del piacenza...viviamo di precedenti, una volta è il modulo, un'altra è una marcatura da riprovare...mai una cazzo di volta che giochiamo per fare la partita noi. 

ciccio-s:

--- Citazione da: mv80 - 20 Marzo, 2010, 10:26:42 am ---Ho visto la formazione che dà  la gazzetta. 4-4-2 con campagnaro terzino sinistro. Tutte ste minchiate del cambio modulo per un solo motivo. Far marcare ronaldinho a grava...siamo ridicoli, la mentalità  del piacenza...viviamo di precedenti, una volta è il modulo, un'altra è una marcatura da riprovare...mai una cazzo di volta che giochiamo per fare la partita noi.

a dirla tutta me so scassat a minkia di ste tattiche del caxxo pure i teloni all'holiday inn, ma che pagliacciate...

nocerino:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 20 Marzo, 2010, 01:31:29 am ---Ma comunque io ci andrei cauto con questo troppo ottimismo

tra l'altro domani il Milan,se vuole vincere lo scudetto,ha un unico risultato. secondo la tua teoria che il 3-1 di 2 anni fa ce lo stanno facendo ancora pagare a livello arbitrale,converrebbe farli vincere ;-)))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa