Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Gius:
--- Citazione da: bart - 19 Marzo, 2010, 23:04:40 pm ---
:sbav: :puppa:
--- Termina citazione ---
con questi uomini un 4-2-3-1 andrebbe decisamente meglio.....ma in ogni caso credo che Mazzarri giocherà col solito modulo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2010, 12:53:47 pm ---Ch' tien a fa'? :doh:
stadio Mazzella, Ischia :peppe: :look:
--- Citazione da: bart - 19 Marzo, 2010, 23:04:40 pm ---
:sbav: :puppa:
ma figuriamoci
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2010, 22:06:52 pm --- :asd:
Veramente non ce la faccio. Mò non mi voglio mettere troppo a figura di merda, ma io sono una che arriva a piangere :look: , non è bello. Soffro troppo, soprattutto da casa poi...paradossalmente preferirei essere allo stadio.
L'anno scorso cominciai col le lacrime al gol di Conti in Napoli-Cagliari. Quel brivido lungo la schiena e la sensazione che quel campionato sarebbe finito come quella partita ancora me lo ricordo. Se dobbiamo rivivere l'incubo dell'anno scorso io ho almeno bisogno di una pausa :nuvola:
- pausa + sesso :look:
Jena Plissken:
Hamsik: "Dobbiamo vincere a Milano"
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Non vedo l'ora di giocare al San Siro. Il Milan è una grande squadra, ma anche noi abbiamo le nostre qualità . Dobbiamo vincere a Milano. Sarebbe bello segnare, ma l'importante è la nostra vittoria"
Da TN.
Wagliò ma se continui a giocare così come nell'ultimo mese altro che sbancare San Siro..
Forza_Napoli:
Vinciamo domenica a San Siro e lasciamogli le elezioni. Alla fine tanto non mi cambia un cazzo se passa il Pdl o il PD. Se facciamo bottino pieno a San Siro vado pure a votare :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa