Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (53/124) > >>

kurz:
 :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: francescofaber - 19 Marzo, 2010, 13:11:04 pm ---anch'io non potrò vederla, sto bestemmiando incredibilmente (ma lo sapevo da una settimana).

comunque, come volevasi dimostrare, riecco il giochino: chiunque venga intervistato dice che il napoli può anche fare bottino pieno a milano (e fin qui), anzi, è quasi favorito! poi nel post-partita, dovesse andar male ( :croce: ) gli stessi diranno: vabbè, ma era il milan! che palle! basta mettere le mani avanti e sovraccaricarci ogni volta con questo ruolo di favoriti (sono i casi in cui facciamo figura di merda puntualmente). ma pensassero a dire che le strisciate devono sempre vincere, non noi!

--- Termina citazione ---
come dimenticare il prepartita di inter-napoli!!!! :nuvola:

francescofaber:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2010, 13:24:33 pm ---come dimenticare il prepartita di inter-napoli!!!! :nuvola:

proprio a quello pensavo. andavamo a milano e sembrava che già  avessimo la partita in tasca. non ho parole...

Forza_Napoli:

--- Citazione da: francescofaber - 19 Marzo, 2010, 13:28:57 pm ---proprio a quello pensavo. andavamo a milano e sembrava che già  avessimo la partita in tasca. non ho parole...

In effetti la partita l'avevamo in tasca...ehm pardon tra le tasche...mi ricordo ancora la faccia di Donadoni che disse "dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi che hanno evitato la goleada". CHE IMMENSO COGLIONE.....

francescofaber:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 19 Marzo, 2010, 14:04:23 pm ---In effetti la partita l'avevamo in tasca...ehm pardon tra le tasche...mi ricordo ancora la faccia di Donadoni che disse "dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi che hanno evitato la goleada". CHE IMMENSO COGLIONE.....

ti prego, già  oggi è una giornata di merda, non mi mettere in mezzo anche donadoni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa