Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (51/124) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2010, 10:26:33 am ---iastemma, chiagn e soffre, tutto insieme :look:

--- Termina citazione ---

Ok. Allora quella emoticon sono io

Marco78:

--- Citazione da: nocerino - 19 Marzo, 2010, 10:32:28 am ---non preoccuparti,noi abbiamo l'erede di Pirlo,Cigarini

Devo essere sincero, per me Cigarini deve ancora far vedere quello che vale (come del resto anche Quagliarella e Zuniga) anche se con Pirlo nun ten nient a c bbre!

Quelli che mi hanno frantumato i coglioni, son quelli che già  stanno da 2-3 anni e nn hanno accucchiato mai niente di buono, piccoli periodi a parte.

Teniamo in squadra gente che consideriamo campioni induscussi che devono, però, ancora esplodere come Hamsik e Lavezzi. Io noto però che da 3 anni a questa parte non hanno fatto nessun miglioramento: avevano dei difetti e li conservano.

ciccio-s:
Leonardo punta su Inzaghi
C'è Pippo Inzaghi in pole per una maglia da titoalre per sfidare il Napoli al San Siro domenica pomeriggio. Leonardo sembra voler dare fiduci all'attaccante che segnò un gol nella partita di andata scattando come al solito sul filo del fuorigioco e trafiggendo De Sanctis. Inzaghi al momento è in vantaggio su Huntellar e Borriello, con quest'ultimo che non ha potuto allenarsi bene a causa delle febbre. A sostenere Inzaghi ci saranno Ronaldinho e Pato.  napolipress.

grohl:
ma stu cazz e pato proprio mo doveva recuperare  :wall:

kurz:

--- Citazione da: newbv - 19 Marzo, 2010, 12:20:15 pm ---ma stu cazz e pato proprio mo doveva recuperare  :wall:

ce l'ho anche contro  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa