Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (6/124) > >>

bender89:

--- Citazione da: Martins - 14 Marzo, 2010, 08:40:32 am ---Il Milan si scopre tanto sulle fasce.

--- Termina citazione ---

Verissimo.
La settimana prossima con ogni probabilità  si troveranno a un punto dall'Inter, in casa. Il paradiso terrestre.

Piskyno89:

--- Citazione da: manuelito - 14 Marzo, 2010, 11:32:34 am ---Secondo me per la gioia di Eichici arbitrerà  Rocchi :look:

l'ho pensato anch'io.secondo me ci mandano proprio rocchi :look:

forzanapoli92:
Io giocherei così:

De Sanctis

Zuniga                        Campagnaro                         Cannavaro               Aronica(Dossena rientrà ?)

Pazienza                              Gargano

Maggio                                               Hamsik                                      Lavezzi

Quagliarella

Ma rimarrà  un mio sogno vedere una formazione del genere fino a quando ci sarà  Mazzarri, un altro innamorato della difesa a tre.

Gius:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 14 Marzo, 2010, 12:08:44 pm ---Io giocherei così:

De Sanctis

Zuniga                        Campagnaro                         Cannavaro               Aronica(Dossena rientrà ?)

Pazienza                              Gargano

Maggio                                               Hamsik                                      Lavezzi

Quagliarella

Ma rimarrà  un mio sogno vedere una formazione del genere fino a quando ci sarà  Mazzarri, un altro innamorato della difesa a tre.

lascia perdere discorsi di modulo diverso....si limiterà  a rimettere Cannavaro centrale e  Grava a sinistra, per il resto ho l'impressione che la formazione sarà  la stessa di ieri sera

forzanapoli92:

--- Citazione da: Gius - 14 Marzo, 2010, 12:15:27 pm ---lascia perdere discorsi di modulo diverso....si limiterà  a rimettere Cannavaro centrale e  Grava a sinistra, per il resto ho l'impressione che la formazione sarà  la stessa di ieri sera

Io per la prima volta nella mia vita spero che ci abboffano di palloni.

Mazzarri mi ha rotto il cazzo, non può più parlare di fortuna se sono sette partite che non riusciamo a vincere, umiltà  zero!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa