Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
bender89:
--- Citazione da: Martins - 14 Marzo, 2010, 08:40:32 am ---Il Milan si scopre tanto sulle fasce.
--- Termina citazione ---
Verissimo.
La settimana prossima con ogni probabilità si troveranno a un punto dall'Inter, in casa. Il paradiso terrestre.
Piskyno89:
--- Citazione da: manuelito - 14 Marzo, 2010, 11:32:34 am ---Secondo me per la gioia di Eichici arbitrerà Rocchi :look:
l'ho pensato anch'io.secondo me ci mandano proprio rocchi :look:
forzanapoli92:
Io giocherei così:
De Sanctis
Zuniga Campagnaro Cannavaro Aronica(Dossena rientrà ?)
Pazienza Gargano
Maggio Hamsik Lavezzi
Quagliarella
Ma rimarrà un mio sogno vedere una formazione del genere fino a quando ci sarà Mazzarri, un altro innamorato della difesa a tre.
Gius:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 14 Marzo, 2010, 12:08:44 pm ---Io giocherei così:
De Sanctis
Zuniga Campagnaro Cannavaro Aronica(Dossena rientrà ?)
Pazienza Gargano
Maggio Hamsik Lavezzi
Quagliarella
Ma rimarrà un mio sogno vedere una formazione del genere fino a quando ci sarà Mazzarri, un altro innamorato della difesa a tre.
lascia perdere discorsi di modulo diverso....si limiterà a rimettere Cannavaro centrale e Grava a sinistra, per il resto ho l'impressione che la formazione sarà la stessa di ieri sera
forzanapoli92:
--- Citazione da: Gius - 14 Marzo, 2010, 12:15:27 pm ---lascia perdere discorsi di modulo diverso....si limiterà a rimettere Cannavaro centrale e Grava a sinistra, per il resto ho l'impressione che la formazione sarà la stessa di ieri sera
Io per la prima volta nella mia vita spero che ci abboffano di palloni.
Mazzarri mi ha rotto il cazzo, non può più parlare di fortuna se sono sette partite che non riusciamo a vincere, umiltà zero!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa