Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Forza_Napoli:
Ragazzi Bergonzi ci ha dato il rigore in Napoli Chievo. Poi i casini rubentini risalgono all'epoca di Cervizzi, cioè all'età della pietra
Gabbie:
A me oggi m'è caduta tra capa e noce del collo l'ennesima sfiga di questo periodo di merda. Ci sono tutti i presupposti affinchè domenica io mi perda un evento storico mentre gioco a Puzzle Bubble chiusa in camera mia. In ogni caso, per la legge del Chi chiagn fott a chi rir, andateci piano con l'ottimismo, rimaniamo spacciati :croce:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2010, 13:03:08 pm ---A me oggi m'è caduta tra capa e noce del collo l'ennesima sfiga di questo periodo di merda. Ci sono tutti i presupposti affinchè domenica io mi perda un evento storico mentre gioco a Puzzle Bubble chiusa in camera mia. In ogni caso, per la legge del Chi chiagn fott a chi rir, andateci piano con l'ottimismo, rimaniamo spacciati :croce:
--- Termina citazione ---
oilloc oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pochita:
spero in una vittoria :nuvola:
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 18 Marzo, 2010, 12:27:10 pm ---il secondo era un episodio normalissimo. Il primo è a tuttoggi uno degli errori arbitrali più inspiegabili che abbia mai visto in 20 anni di pallone, una cosa inconcepibile :asd:
--- Termina citazione ---
a noi ne hanno combinate di peggio :nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa