Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (40/124) > >>

Forza_Napoli:
Ragazzi io ripeto il mio concetto...fare risultato a San Siro, per i nostri, potrebbe essere un qualcosa alla portata. Tutto è legato a fattori che esulano dal calcio giocato.

Se il Milan vincerà  meritatamente allora accetterò sportivamente la sconfitta..ma se dovesse ripetersi una situazione come contro la Fiorentina, contro l'Udinese io inizio seriamente ad essere sfiduciato. Considerate che, all'andata, il guardalinee (tra parentesi mia sorella è testimone di nozze di questo guardalinee) nn ci ha sbandierato un fuorigioco di Pato e poi questo ha segnato. Era difficile onestamente.....

Al di là  di tutto SFUNNAMML

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 17 Marzo, 2010, 22:41:47 pm ---Ragazzi io ripeto il mio concetto...fare risultato a San Siro, per i nostri, potrebbe essere un qualcosa alla portata. Tutto è legato a fattori che esulano dal calcio giocato.

Se il Milan vincerà  meritatamente allora accetterò sportivamente la sconfitta..ma se dovesse ripetersi una situazione come contro la Fiorentina, contro l'Udinese io inizio seriamente ad essere sfiduciato. Considerate che, all'andata, il guardalinee (tra parentesi mia sorella è testimone di nozze di questo guardalinee) nn ci ha sbandierato un fuorigioco di Pato e poi questo ha segnato. Era difficile onestamente.....

Al di là  di tutto SFUNNAMML

--- Termina citazione ---
Beh per dirla tutta le ultime 3 partite col Merdan ce le hanno rubate tutte e 3,poi che siamo riusciti coi nostri sforzi a pareggiarle le 2 al San Paolo è merito nostro,ma ci manca 1 goal regolare annullato che ci è valso la perdita di 2 punti, 1 rigore e 1 espulsione a un loro giocatore e un fuorigioco a Pato quest'anno,senza commentare Rocchi e vinci a San Siro..quel 3-1..le ultime 3 tutte e 3 rubate,come può cambiare tutto Domenica? Soprattutto TUTTE le situazioni sono a sfavore. Ci vorrebbe un miracolo!

Forza_Napoli:
"Prevedo la vittoria dell'Inter a Palermo e la vittoria del Napoli contro il Milan, ho questa sensazione".
Gianluca Pagliuca.

Guagliù oggi ho avuto una grande notizia. Il mio amico seccia domenica pomeriggio non c'è....... :fischio:
Se vinciamo a San Siro giuro che gli vado a scassare l'antenna di persona.

kurz:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 18 Marzo, 2010, 12:13:32 pm ---"Prevedo la vittoria dell'Inter a Palermo e la vittoria del Napoli contro il Milan, ho questa sensazione".
Gianluca Pagliuca.

Guagliù oggi ho avuto una grande notizia. Il mio amico seccia domenica pomeriggio non c'è....... :fischio:
Se vinciamo a San Siro giuro che gli vado a scassare l'antenna di persona.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Ragionier Cuckoldullo:
arbitra Bel Gonzo, il nostro arbitro preferito :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa