Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 17 Marzo, 2010, 18:44:19 pm ---Trova l'intruso :rotfl:
Comunque quello fondamentale è Ambrosini, lui regge la baracca..
--- Termina citazione ---
Contro il Chievo è stato inguardabile :croce:
bubba:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2010, 18:56:57 pm ---Contro il Chievo è stato inguardabile :croce:
Mah.. non ho visto la partita, non mi avventurerei nel dare giudizi, però pensavo fosse stato ancora una volta tra i migliori dei suoi dato che aveva preso su tutti e 3 i quotidiani (Cds, Gazzetta e Ts) 7 in pagella :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 17 Marzo, 2010, 19:11:47 pm ---Mah.. non ho visto la partita, non mi avventurerei nel dare giudizi, però pensavo fosse stato ancora una volta tra i migliori dei suoi dato che aveva preso su tutti e 3 i quotidiani (Cds, Gazzetta e Ts) 7 in pagella :sisi:
:eek:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bubba - 17 Marzo, 2010, 18:54:10 pm ---gianni, l'ottimismo è il profumo della vita! :look:
E' chiaro che l'avversario è in un momento positivo, è forte e probabilmente ci sono anche pericoli arbitri, ma volevo solo sottolineare che è una squadra tutt'altro che imbattibile..
L'emoticons :gianni: in questo topic dovrebbe portare ad almeno 10 anni di reclusione in un manicomio!
--- Citazione da: ciccio-s - 17 Marzo, 2010, 18:49:29 pm ---vabuò manco io so ottimista per milano ma manco disfattista... su su animo...
Firmerei per una sconfitta dignitosa come lo scorso anno!
bubba:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 17 Marzo, 2010, 20:14:53 pm ---
Firmerei per una sconfitta dignitosa come lo scorso anno!
Mannagg a mort :wall: :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa