Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Forza_Napoli:
In un mondo pulito direi che domenica li sfondiamo.
Temo più la iniquità dei trattamenti, la potenza di Galliani e Berlusca, il fatto che ci sia un meno UNO dall'Inter che rende questo campionato appetitoso a tutti che un nostro approccio sbagliato. Se dovessimo vincere o strappare comunque un risultato positivo a San Siro parlerei di impresa titanica. Non siamo altro che dei pupi in mano a dei pupari.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 16 Marzo, 2010, 15:04:33 pm ---In un mondo pulito direi che domenica li sfondiamo.
Temo più la iniquità dei trattamenti, la potenza di Galliani e Berlusca, il fatto che ci sia un meno UNO dall'Inter che rende questo campionato appetitoso a tutti che un nostro approccio sbagliato. Se dovessimo vincere o strappare comunque un risultato positivo a San Siro parlerei di impresa titanica. Non siamo altro che dei pupi in mano a dei pupari.
--- Termina citazione ---
Quoto!
Samorchio:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 16 Marzo, 2010, 15:04:33 pm ---In un mondo pulito direi che domenica li sfondiamo.
quoto fratè :stella:
Forza_Napoli:
Sono contento che mi quotate, ma non mi karmate....un utente che si rispetti ha un karma negativo...vabbuò tanto ci pensano Marco e Claudio! :bacino:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 16 Marzo, 2010, 20:28:01 pm ---Sono contento che mi quotate, ma non mi karmate....un utente che si rispetti ha un karma negativo...vabbuò tanto ci pensano Marco e Claudio! :bacino:
:ciao: fatto aspetto claudio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa