Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (23/124) > >>

bart:
 :nuvola:

in difesa giocano coi morti.. se Lavezzi e Quagliarella saranno in giornata non gli faranno capire niente :truz:

noi in difesa dobbiamo stare concentrati al massimo e non permetter loro di rendersi pericolosi, quest'anno ne ho visti troppi che al minimo contatto in area su Ronaldinho si sono presi un rigore contro..

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 15 Marzo, 2010, 20:09:12 pm ---ma chi l'ha itt 'sta strunzat? :look: :shh:

--- Termina citazione ---
anche xké l'anno scorso n'amm pers 8 e fil :look: :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 15 Marzo, 2010, 20:24:07 pm ---noi in difesa dobbiamo stare concentrati al massimo e non permetter loro di rendersi pericolosi, quest'anno ne ho visti troppi che al minimo contatto in area su Ronaldinho si sono presi un rigore contro..

Ecco..come ho detto ci vorrebbe una partita perfetta, soprattutto in difesa, e per come stanno le cose soprattutto ora è quasi impossibile, è scontato che in caso di pareggio o momentaneo vantaggio nostro (impossibile al 99,99999999999999999999%) la nostra difesa già  inguaiata anche se non fà  fallo su Ronaldinho o altri basta che cadono e ci fischiano rigore contro. Io sono sicurissimo che in caso le cose dovessero mettersi male per il Merdan tipo pareggio all'80° o vantaggio impossibile nostro tenteranno in tutti i modi di procurarsi il rigorino come lo scorso anno.

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Marzo, 2010, 20:27:07 pm ---anche xké l'anno scorso n'amm pers 8 e fil :look: :look:

:stella: :peppe:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: francescofaber - 15 Marzo, 2010, 11:58:08 am ---tra l'altro credo non ci sia uno strappo più doloroso (e più difficile) che quello al tendine d'achille. avete esagerato!

subito 2 anni fa, è doloroso nei primi 15 secondi poi passa e pare che non sia successo nulla se non per il fatto che non riesci a reggerti in piedi  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa