Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (80/98) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 14 Marzo, 2010, 17:28:13 pm ---il tempo di laurearmi, cominciare a lavorare e mettere qualche soldino da parte e poi potrei farci un pensierino :peppe:
Francesco tu alleni una squadra di pallavolo.. quindi di gestione del gruppo te ne intendi.. converrai che con me che l'aspetto motivazionale e psicologico spesso è importante almeno quanto quello tecnico e fisico, e che se il proprietario di una squadra predica in continuazione un profilo basso c'è il rischio che i giocatori abbiano un forte calo di motivazioni che unito a una serie di risultati negativi (anche se a volte arrivati in seguito a prestazioni convincenti) può risultare devastante.. insomma il problema per me sta a monte, i giocatori chiaramente ci mettono del loro ma c'è chi ha colpe ben più gravi. non so se sei d'accordo..

--- Termina citazione ---
Palazzo.

bender89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 17:30:24 pm ---Palazzo.

:brr:

bart:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 17:30:24 pm ---Palazzo.

eish, pussa via tu :doh: :look:

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 14 Marzo, 2010, 17:28:13 pm ---il tempo di laurearmi, cominciare a lavorare e mettere qualche soldino da parte e poi potrei farci un pensierino :peppe:

Io ho un ragazzino da proporti per le giovanili, il mio nipotino del video su FB :smoke: :look:

Jena Plissken:
Ma si regà  è tutto un insieme di cose, i torti arbitrali, i complotti , il Presidente che dice di non volere l'Europa poi di volerla poi lo spettatore in Lega il calcio vecchio le menti centenarie la nuova calciopoli rincoglionendo solo lo spogliatoio poi ci si mette la sfortuna i Quagliarella e i Denis che fanno cagare a spruzzo tutto insieme ed ecco che i cervelli ne risentono!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa